Kate Middleton e Meghan Markle: è guerra aperta tra le due cognate reali

Kate Middleton e Meghan Markle si odiano reciprocamente e non lo nascondono più. Tra le mogli dei due principi d’Inghilterra è calato il gelo, evidente durante la cerimonia del Commonwealth Day.

Kate e Meghan al Commonwealth Day
Photo by Phil HARRIS / POOL / AFP) (Photo by PHIL HARRIS/POOL/AFP via Getty Images

Dopo mesi di distanza Kate Middleton e Meghan Markle si sono riviste nella Abbazia di Westminster e si sono reciprocamente ignorate.

Le due donne sembrano ormai arrivate ad un punto di non ritorno nel loro rapporto. A raccontare l’evoluzione della rottura dei legami sono Adrianne Carter e Amana Walker, esperte di linguaggio del corpo, che hanno analizzato il comportamento di Kate e Meghan negli episodi che le hanno viste protagoniste.

LEGGI ANCHE ——-> Kate Middleton, tutti i suoi ex: uno è identico al Principe William

LEGGI ANCHE ——-> Kate Middleton, il soprannome che la fa infuriare: l’imbarazzante segreto

Kate e Meghan: da amiche a nemiche

A dicembre 2017 Meghan e Harry annunciano il fidanzamento. A Natale la giovane Markle sfila accanto alla famiglia reale verso la chiesa di Sandringham. Kate e William sembrano felici di fare la sua conoscenza.

Due mesi dopo, nel febbraio del 2018, Meghan entra nella Royal Foundation: le due donne appaiono in perfetta armonia e con uno spirito collaborativo.

Dopo il matrimonio di Harry e Meghan, nel maggio 2018, qualcosa cambia. Kate nelle foto mostra un sorriso di circostanza ed è lontana da Meghan.

Un mese dopo le due cognate appaiono sul balcone di Buckingham Palace per il Trooping the Colour. Kate è rigida e la Markle mostra un timido sorriso: il legame di amicizia si è rotto.

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle: i suoi segreti di bellezza low cost

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle: chi è la sorella Samantha, sua nemica da sempre [FOTO]

Middleton e Markle
Photo credit should read LAURENCE GRIFFITHS/AFP via Getty Images

Giù la maschera: Kate e Meghan non fingono più

Negli ultimi mesi del 2018 la frattura tra le due coppie sembra consolidarsi: inevitabile che si noti il gelo e che circolino tante voci a riguardo.

A marzo 2019 c’è un timido avvicinamento, dettato più dal protocollo che dall’affetto: Kate e Meghan si scambiano un bacio sulla guancia durante la cerimonia per il Commonwealth Day.

A giugno le due mostrano segnali contrastanti: prima appaiono sorridenti insieme sugli spalti di Wimbledon. Il giorno dopo si incontrano nuovamente al Golf Club, ma si ignorano.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A marzo 2020 Meghan e Harry dicono addio alla Famiglia Reale. Arriva il momento dell’ultimo evento, il Commonwealth Day. Questa volta Harry non finge, è arrabbiato e scostante con il fratello. Meghan sfodera tutte le sue doti di attrice: sarà l’ultima volta che dovrà fingere per il regno d’Inghilterra.

Impostazioni privacy