Kate Middleton, il soprannome che la fa infuriare: l’imbarazzante segreto

Chi di noi non ha un soprannome o non ne ha dato uno alla persona amata o agli amici più cari? Certo, la logica vorrebbe che detti soprannomi venissero usati nella privacy e non diventassero di pubblico dominio ma a volte può succedere: è successo anche a Kate Middleton, che non l’ha presa affatto bene…

Kate Middleton .- meteoweek

Già non deve essere stato bello che la stampa le avesse affibbiato un soprannome durante i lunghi anni di relazione con il principe William: la chiamavano Waitie Katie, cioè Katie che aspetta, alludendo al fatto che la frequentazione non si trasformasse mai in un impegno ufficiale. Ma adesso scopriamo che anche lo stesso William ha un soprannome per la moglie e lo ha rivelato lui stesso qualche tempo fa.

Un soprannome poco gradito

Al termine di una regata, la King’s Cup, che si è svolta nei Caraibi, Kate e William hanno gareggiato in due squadre diverse, arrivando entrambe ultime. La duchessa è molto sportiva e competitiva e dunque già non ha gradito la sconfitta, ma quando è stata “insignita” del cucchiaio di legno, che per tradizione viene offerto agli sconfitti, la situazione è peggiorata. Degenerando però solo quando il marito ha usato il nomignolo che usa sempre a casa, Kate Poppet, che ha il doppio significato di “bambolina” e di “marionetta, pupazzo” (dall’inglese puppet).

Kate Middleton a fianco al principe William – meteoweek

La duchessa di Cambridge è andata su tutte le furie nel sentirsi così derisa in pubblico anche se il principe voleva probabilmente essere carino e divertente ma si sa, la strada dell’inferno è lastricata di buone intenzioni… Kate però non è sola e soprattutto non è stata la sola a indignarsi: i sudditi britannici infatti hanno preso subito le sue difese.

GUARDA ANCHE —-> Kate Middleton, prima di William fu Harry a farla soffrire | Lo scoop

La reazione dei sudditi britannici

Già, se Meghan Markle non ha particolarmente goduto del favore dei sudditi soprattutto negli ultimi tempi e comunque prima della “grande fuga” in Canada, gli stessi si sono sempre mostrati molto affezionati a Kate Middleton e addirittura molto protettivi nei suoi confronti, come in questo caso. Il gesto del principe non è stato gradito e anzi è stato condannato, tuttavia sui motori di ricerca la chiave “kate poppet” e soprattutto “poppet duchess” è stata ricercatissima… segno che accanto alla condanna ci sono anche interesse e curiosità e quindi il soprannome, che Kate sicuramente vorrebbe fosse dimenticato, non cadrà facilmente nell’oblio…

 

Impostazioni privacy