Meghan Markle: chi è la sorella Samantha, sua nemica da sempre [FOTO]

Fratelli coltelli: un vecchio adagio che però è sempre attuale e che è paricolarmente diffuso tra le famiglie abbienti o che abbiano raggiunto, per qualche motivo, la popolarità. Come Meghan Markle e sua sorella Samantha. Ma chi è Samantha Markle?

Meghan Markle

 

Chi è Samantha Markle?

Samantha Yvonne Markle è la sorella, o meglio sorellastra maggiore di Meghan Markle. In comune, le due donne hanno il padre Thomas: Meghan però è figlia di Doria Ragland, Samantha invece della prima moglie di Thomas. Nata nel 1956, madre di tre figli, Samantha è stata a lungo una modella e attrice e secondo The Sun avrebbe rappresentato per almeno 12 anni un solido sostegno alla moglie del principe Harry, cresciuta con lei in California. Anni dopo,Samantha Markle è stata colpita da una malattia degenerativa, la sclerosi multipla, che l’ha costretta su una sedia a rotelle.

GUARDA ANCHE —> Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”

Samantha Markle
Samantha Markle

Abbiamo cominciato a sentir parlare di lei a partire dall’autuno 2017, quando è stato annunciato il fidanzamento ufficiale di Meghan Markle con il principe Harry. Con diversi tweet indirizzati al secondogenito di Lady Diana, Samantha ha cercato di mettere in guardia il principe e la famiglia reale, descrivendo la sorella come un’arrivista. È arrivata perfino davanti a Buckingham Palace e poco prima della nascita di Archie ha pubblicato il libro The Diary of Princess Pushy’s Sister, in italiano Diario della sorella di una Principessa arrivista. Secondo molti, Samantha è arrabbiata con la sorellastra minore perchè non si occupa del padre che per lei ha fatto tanti sacrifici, ma secondo altri lo farebbe solo per gelosia nei confronti di Meghan, da sempre la preferita del padre.

L’ultimo attacco a Meghan Markle

Dopo un periodo di silenzio, Samantha è tornata ad attaccare la sorella in un editoriale per The Sun: “Mia sorella – ha scritto Samantha – ha fatto più danni di un tornado nella Famiglia reale, l’ha fatta a pezzi, convincendo Harry a seguirla lontano da Londra dove può vivere finalmente quella vita da star che ha sempre sognato, senza doveri reali ma solo impegnata ad accrescere ogni giorno di più la sua fama e la sua ricchezza”.

Vuole essere lei padrona dell’immagine di sé da dare alla stampa. Il confronto costante con l’impeccabile Kate Middleton le è pesato molto. Per Meghan essere la stella più brillante del firmamento è tutto e ora può esserlo. È al picco della sua celebrità mondiale e ora sta solo pensando a come monetizzarla. Per correttezza avrebbe dovuto chiedersi sin dall’inizio se era disposta a comportarsi davvero in conformità alle aspettative della Royal Family, invece ha scelto di abbindolare tutti, resistendo finché ha potuto per poi mettere in atto la #meghexit.”

GUARDA ANCHE —-> Di Meghan Markle ce n’è una sola? Spunta la sua sosia: sconvolgente somiglianza [FOTO]

Inoltre, la decisione del principe Harry e Meghan di abbandonare i loro doveri da reali così presto dopo il loro matrimonio da favola ha scosso sin nelle fondamenta la monarchia inglese“, ha scritto Samantha Markle, dicendo di essersi preoccupata per aver visto “quell’istituzione storica rischiare il collasso per colpa di Meghan… La Regina, a 93 anni, non avrebbe dovuto affrontare lo stress di vedere la sua famiglia fatta a pezzi“.

Meghan Markle di nuovo in dolce attesa?

Ma Samantha non è certo l’unica persona che ha attaccato la duchessa del Sussex: secondo l’esperta di corte Wayne Dupree: “Harry desidera una vitatranquilla,lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie. Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle…” Non solo. Meghan, con l’aiuto della madre Doria Ragland, avrebbe architettato sin dall’inizio questo piano che potrebbe portarla al divorzio tra cinque o forse tre anni, addirittura, magari dopo aver dato alla luce un secondo figlio. E secondo molti, Meghan sarebbe già in dolce attesa...

Impostazioni privacy