Di Meghan Markle ce n’è una sola? Spunta la sua sosia: sconvolgente somiglianza [FOTO]

Si dice che nel mondo ognuno di noi abbia sette sosia, ma difficilmente ci riuscirà di incontrarne qualcuno. Meghan Markle, invece, ha incontrato il suo “doppio” e la somiglianza è strabiliante!

Danielle Bazergy, la sosia di Meghan Markle

La sosia della duchessa del Sussex è australiana, ha 22 anni fa la personal trainer e si chiama Danielle Bazergy. Al di là del colore della pelle, tra Meghan e Danielle sono molti i punti in comune: lunghi capelli castani con la riga nel mezzo, naso all’insù (anche se quello di Danielle è leggermente più grosso), lo stesso sorriso. In più, la giovane australiana condivide con la duchessa l’amore per l’esercizio fisico e una sana alimentazione, come documentato dalle tantissime foto sul suo profilo Instagram, dove tagga spesso anche quello ufficiale dei duchi, Sussexroyal.

Danielle Bazergy
Danielle Bazergy

La somiglianza con Meghan Markle non è una novità: sin da quando Danielle era un’adolescente e la moglie del principe Harry un’attrice, tutti le ripetevano “Sei uguale a Rachel di Suits!“, così lei per scrupolo è andata a controllare e… ha effettivamente scoperto di avere una gemella!

La voce si è sparsa e così il giorno del Royal Wedding, il 19 maggio 2018, ha posato per un servizio fotografico indossando una replica dell’abito di nozze di Ginenchy con cui la duchessa è giunta all’altare al braccio del suocero, il principe Carlo, rivelando al quotidiano britannico Daily Mail: “Per tutto il giorno sono stata trattata come una vera regina. Ed è stato piuttosto strano tornare a casa, quella sera, senza un team di dieci persone completamente al mio servizio“. Eh, alle cose piacevoli ci si abitua sempre troppo velocemente e troppo presto arriva poi il duro momento del ritorno alla realtà!

LEGGI ANCHE —–> Sanremo, Meghan Markle al Festival? Pronto un assegno shock per lei

Danielle Bazergy
Danielle Bazergy

Harry sconvolto dalla somiglianza tra Meghan e Danielle

Se per i comuni mortali è difficile incontrare i propri sosia, Meghan Markle ha invece incontrato la sua gemella “separata alla nascita” durante il tour in Australia, dove Danielle per ovvi motivi è molto famosa. Racconta la ragazza che il principe Harry, in particolare, è rimasto senza parole per l’incredibile somiglianza con la moglie e ha chiacchierato a lungo con lei, che conserva di entrambi un bellissimo ricordo: “È stato fantastico: sono entrambi incredibilmente semplici e spiritosi. C’era una grande folla e tutti notavano la mia somiglianza con la duchessa”, ha detto, ricordando l’incontro.

Impostazioni privacy