Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”

Pesantissime le parole del padre di Meghan Markle, la sempre più chiacchierata Duchessa di Sussex. “Tradiva l’ex marito, avrei voluto avvertire il principe Harry”, queste sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate nel documentario ‘Thomas Markle. My story’.

Meghan Markle-Meteoweek.com

Continua l’onda di critiche e rivelazioni scandalose sulla duchessa di Sussex, Meghan Markle e suo marito,duca Harry – ricordiamo che il figlio minore di Carlo e Diana non può più avvalersi del titolo di Altezza Reale. Così i due hanno lasciato il Regno Unito, ansiosi di ricominciare lontano dalla Famiglia Reale e dai tabloid inglesi, ma i guai della duchessa li hanno inseguiti. Difatti, il padre di Meghan ha da poco stretto un accordo per un documentario inerente la sua vita,intitolato : Thomas Markle. My story. Padre e figlia purtroppo non sono in buoni rapporti, non si parlano da almeno due anni, ma il padre continua a parlare di lei e in una maniere che , credo, non lusinghi né lui, in qualità di padre, né lei, come figlia. Così dopo la decisione di rinunciare al titolo di Altezze Reali, Thomas è tornato con nuove e piccanti rivelazioni sulla figlia.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry rompe il silenzio | La dura verità del marito di Meghan Markle

” Volevo avvisare il principe Harry”

Il documentario  andrà in onda su Channel 5.  Markle ha spiegato che nel documentario spiegherà cosa c’è dietro l’allontanamento dalla Regina Elisabetta e ha rilasciando alcune anticipazione. L’uomo si professa amareggiato nel vedere che sua figlia ha deluso anche la Royal Family portando via il marito, il Principe Harry, dal suo paese e dalla sua famiglia.

Parla del rapporto della figlia con l’altro sesso, e il modo in cui la descrive non lusingherebbe nessuno, figuriamoci una figlia – prescindendo dalla veridicità del tutto – “ Per lei gli uomini sono gradini verso la fama. Di nascosto tradiva il marito. È una persona squallida, mi vergogno”. Definisce la figlia come una una cacciatrice di dote, soldi , ricchezza. L’accusa è di aver svenduto la corona inglese : “Ha reso così ‘cheap’ la Corona inglese da farla assomigliare a un Walmart. Ha gettato al vento il sogno di tutte le ragazzine che desiderano diventare  principesse, tutto questo solo per soldi”.

Meghan Markle-Meteoweek.com

“Mio padre è molto deluso e amareggiato per quello che è successo. Stenta a crederci – le parole del fratellastro di Meghan, Thomas Markle junior – per anni ho sperato si potessero riappacificare, ma ora le cose sembrano essere ancora più complicate. Credo non succederà mai, anche se continuo a sperare”.

I tradimenti di Meghan

” Davvero una grande attrice quando si tratta di simulare sentimenti”, sono le dichiarazioni di Markle. Secondo il padre sua figlia avrebbe avuto delle relazioni clandestine durante il suo primo matrimonio con il produttore di Hollywood Trevor Engelson, nel 2011.

“Era un pezzo grosso nel suo ambiente, ed era molto ricco. Per Meghan aveva mille attenzioni, era il marito ideale.” Si spinge oltre raccontando di quando Meghan si trasferì in Canada per le riprese di ‘Suits‘ :” Trevor poteva raggiungerla solo due volte al mese a causa dei suoi impegni di lavoro a Los Angeles. Gli pagava tutto, e lei invece lo tradiva con lo chef delle star, Cory Vitiello.”

Thomas racconta della delusione del produttore che uscì devastato da quel matrimonio, durato circa due anni: ” Se mi pronunci ancora il nome di quella non ti parlo più” sono le parole usate dal produttore quando Thomas lo chiamò per sapere come stava,durante la causa di divorzio. “Era stato usato e gettato via, eppure sembrava innamorata per davvero. Non potevo credere lo avesse per davvero usato.”

Meghan Markle telefilm "suits"-Meteoweek. com

In sostanza il padre insinua che la Duchessa di Sussex potrebbe riservare lo stesso trattamento a Harry: ” Fa così con tutti gli uomini. Ha sempre fatto così , anche con suo padre – afferma – Gli uomini sono dei gradini da scalare verso la fama. E’ giunta al gradino successivo, ecco perché adesso non le serve più la Famiglia Reale. Ha avuto quello che voleva: soldi, fama e titolo di Duchessa. Si passa al gradino successivo.” Aggiunge il carico di lusinghe anche il fratellastro che dichiara : “Io avrei tanto voluto avvisare il principe Harry all’epoca, ma non ce lo ha mai presentato”. Chissà come mai, viene da chiedersi.

 

Impostazioni privacy