Meghan Markle già pronta al divorzio | Esiste un piano per lasciare Harry a breve

Sono molti gli studiosi delle vicende della corte inglese che sostengono che la MEGxit sia stato solo il primo passo di Meghan Markle verso il divorzio da Harry. Sul quale ora cominciano a spuntare anche le quote dei bookmaker.

Meghan lasci Harry: ci scommetti?

Sono bastate le analisi, di solito molto curate e informate di Waynee Dupree, una delle più grandi esperte mondiali delle vicende degli Windsor, a scatenare i bookmaker inglesi. La memoria storica di Buckingham Palace, attentissima lettrice di tutte le vicende di Buckingham Palace dalla salita al trono di Elisabetta II in poi, si dice certa che il divorzio di Meghan da Harry sia già scritto e che sia solo una questione di tempo.

Divorzio entro tre, massimo cinque anni

La Dupree chiama in causa Meghan e dice che anzi… la Regina sarebbe già al corrente di questa eventualità e la veda quasi come una liberazione: “Se devo valutare gli ultimi eventi – dice Wayne Dupree – penso che non più tardi di cinque anni Meghan chiederà il divorzio da Harry. Forse già entro il 2024. Le priorità dei due sono troppo diverse: Harry ha vissuto come un trauma la vita sotto i riflettori cui è stato sottoposto fin da bambino mentre Meghan è convinta di poter ancora puntare a Hollywood ed è molto ambiziosa”.

Come noto in Inghilterra si scommette su tutto, soprattutto sulle vicende della corona. Le quote di un divorzio tra Meghan ed Harry si sono immediatamente abbassate: quelle che pagano meno sono di una separazione definitiva entro il 31 dicembre 2024.

Elisabetta II già d’accordo sul divorzio?

Il modo frenetico nel quale Meghan ha chiesto e ottenuto la MEGxit con l’assenso quasi rassegnato del marito, fanno addirittura pensare che la corona sarebbe informata e forse anche d’accordo su un potenziale divorzio. Elisabetta, che pure adora suo nipote e che ha sopportato con malcelato fastidio tutta la vicenda, è più contenta che le ambizioni di Meghan proseguano tra Canada e Los Angeles che a Londra.

Contro Meghan anche il padre e i fratelli

Intanto contro Meghan si sono schierati tutti i familiari: dopo il padre anche fratelli e sorelle, naturali e acquisiti. Samantha, sorellastra della Markle, ha rilascito una lunga intervista al Globe molto pesante nei confronti di Meghan. “Dopo aver calpestato la nostra famiglia e in particolare suo padre cui dovrebbe quando meno chiedere scusa, ha devastato anche la famiglia reale usando Harry come un’arma a doppio taglio. È una persona venale e ambiziosa, pronta a tutti pur di essere al centro della scena”.

LEGGI ANCHE——> Meghan Markle tradisce la Regina Elisabetta | Trema Buckingham Palace

Meghan Markle – meteoweek

“Volevi solo sssoldi, sssoldi…”

L’ambizione principale di Meghan è economica: “Non è un caso che immediatamente dopo la MEGzit siano arrivate molte offerte estremamente ricche alla ex Duchessa per interviste, particine in film o serie televisive – dice ancora la Dupree – il sistema dello showbiz sa bene che Meghan è comprabile, diversamente da Harry che non punta ai soldi ma solo a una vita familiare tranquilla. Probabilmente questo è quello che la moglie gli ha fatto credere se si fossero trasferiti in Brrtish Columbia, ma sicuramente le cose non andranno così. E ammesso che Harry non ne sia già al corrente si accorgerà presto di come potrebbe andare”.

Impostazioni privacy