Meghan Markle tradisce la Regina Elisabetta | Trema Buckingham Palace

La moglie di Harry abbandona l’idea di mantenere un profilo basso dopo avere abbandonato l’Inghilterra. Già pronta una maxi offerta per un’intervista esclusiva.

Meghan Markle rompe gli accordi con la Regina

Accordo rotto. La richiesta di Elisabetta II a suo nipote Harry e alla moglie Meghan di mantenere un profilo mediatico basso e il massimo riserbo dopo la vicenda MEGxit è già carta straccia.

L’intervista possibile

Stando a quanto rivelano i tabloid britannici, ma la notizia arriva direttamente da Los Angeles, gli agenti di Meghan Markle avrebbero già siglato un accordo verbale per concedere alla regina dei talk show statunitensi Ellen DeGeneres, la prima intervista in esclusiva. Si tratta di qualcosa di completamente contrario a quanto Elisabetta II aveva richiesto concedendo, suo malgrado, al nipote di abbandonare la casa reale.

Due offerte milionarie

Le offerte sul piatto erano due, entrambe da capogiro. La cifra non è stata resa nota ma si parla di non meno di otto milioni di dollari per un’ora di trasmissione e un’altra ora di backstage e approfondimento. Quella di Oprah Winfrey, caldeggiata dalla madre di Meghan che è una grande amica della conduttrice, e quella di Ellen DeGeneres che aveva già avuto come ospite l’ex duchessa del Sussex. La DeGeneres, al momento #1 degli ascolti in America, è una grande appassionata di cani, proprio come Meghan che aveva portato nel salotto televisivo il suo quattrozampe appena adottato. Ne uscì un ritratto familiare divertente che non disturbò, non più di tanto per lo meno, la Corona.

L’amica Ellen

La conduttrice era stata anche una delle poche personalità televisive ammesse quando Meghan era tornata a casa con il piccolo Archie appena nato. Cosa che aveva indispettito anche la BBC i cui giornalisti ufficiali che seguono le vicende della famiglia reali, erano stati lasciati fuori. Ma questa nuova trasmissione sarebbe tutta un’altra storia.

Intanto perché scavalca il volere della regina, poi perché sarebbe strapagata e infine perché una delle condizioni che il network della DeGeneres ha imposto – la NBC – è ‘nessun embargo’. E dunque piena libertà di domande e di argomenti. Inevitabile che la questione possa creare imbarazzo a Buckingham Palace soprattutto se, come probabile, la questione scivolerà su Kate, il principe William e la fuga dal Regno Unito.

LEGGI ANCHE——> La Regina Elisabetta ha avuto un amante? Il gossip che fa tremare Buckingham Palace

Harry e Meghan: nel riquadro la conduttrice Ellen DeGeneres – meteoweek

Imbarazzo a Buckingham

I giornali inglesi oggi parlano di un vero e proprio sgarbo nei confronti della Regina che da due giorni è chiusa nel castello di Sandringham a causa di un lieve malore che l’ha addirittura costretta a cancellare alcuni impegni ufficiali. The Sun riferisce anche che uno dei segretari particolari di Kate Middleton da diversi giorni starebbe cercando di mettersi in contatto con Meghan, forse un estremo tentativo di evitare altri strascichi ma la moglie di Harry fino a oggi si è sempre negata.

Altro lavoro per i diplomatici della comunicazione di Buckingham Palace che a questo punto avranno il loro bel daffare per cercare di limitare i danni anche se, con i nuovi accordi, Meghan si ritiene libera di fare e dire quello che vuole. Indipendentemente dalle promesse fatte dal marito alla nonna. La prima mossa dei portavoce della casa reale è stata smentire categoricamente che Harry e Meghan abbiano in programma interviste e apparizioni televisive. Ma la smentita è del palazzo, e non dei due diretti interessati.

Impostazioni privacy