Lady Diana, amara profezia sui figli | Richiesta inascoltata

Una mamma lo sa: così si potrebbe commentare, a buona ragione, la rottura, o meglio – secondo alcuni – la “guerra” che è ora in atto tra i figli di “Lady D”, Harry e William. Ma che cosa è realmente successo? E per quale motivo i due non vanno più d’accordo?

Rimasta inascoltata dai figli la sua richiesta di rimanere uniti

Una vita che, inizialmente, pareva un sogno: un matrimonio da favola con il principe Carlo, bei vestiti, cene di gala e tanto lusso. Ma poi ecco spuntare all’orizzonte sempre più incessanti obblighi, doveri ed estremi rigori, per dare adito all’apparenza e all’etichetta. Aspetti, questi ultimi, che a lei, la dolce Diana, sono sempre andati troppo stretti. Due figli che lei ha sovente definito la “luce dei suoi occhi”, molto diversi sia fisicamente che caratterialmente parlando, ai quali ha raccomandato, non con poca insistenza, di rimanere uniti, qualsiasi cosa accadesse all’interno delle loro vite. E oggi, a distanza di più di 23 anni dalla sua precoce e tragica scomparsa, pare che il suo desiderio sia – purtroppo – rimasto inascoltato: difatti i due sono “in guerra aperta” tra di loro!

Leggi Anche -> Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro: non solo William e Harry

Leggi Anche -> Lady Diana mai amata da Carlo: cosa le disse il Principe prima di sposarla

Harry e William troppo diversi per andare d’accordo

Nonostante siano sempre stati entrambi molto più legati alla mamma, che letteralmente adoravano, che al padre Carlo, William e Harry, forse anche a causa della loro diversità, certamente lampante dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista caratteriale ed emotivo, una volta diventati adulti, mariti e padri, non ce l’hanno fatta a rimanere uniti, rompendo così, forse senza nemmeno rendersene conto, il tacito patto che avevano fatto con la loro adorata madre. Ma quale sarebbe stato il motivo scatenante di questa guerriglia tra i due? E, sopratutto, quando e come sarebbe scattata tale scintilla?

Leggi Anche -> Il principe Carlo e il segreto imbarazzante svelato dal maggiordomo di Lady D

Leggi Anche -> Meghan Markle ossessionata da Lady Diana? Il retroscena

Meghan Markle, il vero “pomo” della discordia

A di là del fatto che, come è piuttosto normale che sia, tra due fratelli, sopratutto dello stesso sesso, viga una sana rivalità, è già da tempi immemori che, Harry in particolare, ha sempre manifestato una forma di gelosia piuttosto acuta nei confronti del primogenito di Diana e Carlo. Non per nulla, in un’intervista congiunta del 2009, il secondogenito, parlando della vita militare e, in particolar modo, degli esami che aveva dovuto necessariamente affrontare con lo scopo di diventare un pilota di elicottero, un percorso che – ricordiamo – aveva già affrontato in precedenza William, aveva detto, senza tanti giri di parole, che lui si considerava “migliore del fratello”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Dunque pare che sia sempre stato Harry a subire, in qualche maniera, un’insana forma di invidia nei confronti di William, “colpevole”, con molta probabilità, di essere il primogenito. La goccia che però – come si suol dire – ha fatto traboccare il vaso è stato l’arrivo a palazzo di Meghan Markle, moglie di Harry. Pare che quest’ultima non piaccia per nulla ne a Will, ne alla consorte Kate Middleton, che, dal canto suo, ha sempre cercato velatamente di denigrare la cognata con la sua innata eleganza e con il suo fascino, ben più discreto nelle occasioni ufficiali. Ed è dunque per questo motivo che, nel mese di gennaio 2020, Harry e moglie, hanno deciso di separarsi dalla monarchia e di vivere da cittadini privati.

Impostazioni privacy