Meghan Markle ossessionata da Lady Diana? Il retroscena

Meghan Markle vuole essere Lady Diana. E’ quello che trapela dalle sue apparizioni in pubblico con outfit molto simili a quelli indossati dalla Principessa scomparsa. Semplice ammirazione oppure ossessione? 

Meghan Markle in verde con veletta, proprio come Lady D

L’ennesima conferma che Meghan Markle voglia emulare la suocera defunta, arriva dalla sua ultima apparizione da membro senior della Royal Family. La moglie di Harry infatti indossa un abito verde con veletta. Vi ricorda qualcosa?

Tuttavia non è affatto un mistero che la (ex) duchessa di Sussex voglia essere Lady Diana: l’ha sempre detto ed è stata coerente con le sue affermazioni fino alla fine, quando in questi ultimi giorni ha adempiuto il suo ultimo impegno ufficiale.

LEGGI ANCHE ——–>La Regina contro Meghan Markle: “Harry, chiedi il divorzio”

LEGGI ANCHE ——–>Kate Middleton e Meghan Markle: è guerra aperta tra le due cognate reali

E’ già successo altre volte

La moglie di Harry al Commonwealth Service a Westminster Abbey, ci è arrivata tutta in verde, lo stesso colore con cui Lady Diana era comparsa sul balcone di Buckingham Palace nel 1982. All’ epoca era incinta di William. Ma Meghan non si lascia sfuggire il dettaglio: anche la veletta è la stessa. Per non parlare del cappellino modello fascinator firmato William Chambers.

Non è la prima volta che la Markle imiti così spudoratamente Lady Diana: l’ha fatto giusto l’anno scorso quando incinta del piccolo Archie di otto mesi, indossava un cappotto verde Erdem. Probabilmente anche Diana quando apparì con lo stesso stile era allo stesso mese di gravidanza.

LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle fa infuriare Camilla | Scandalo a corte

LEGGI ANCHE ——–>Lady Diana, cosa faceva pubblicamente per far infuriare Carlo

La duchessa di Sussex non imita solo il look di Diana

Ma la (ex) duchessa di Sussex non si limita solo ad imitare il look della compianta suocera: a quanto pare Meghan già da ragazzina era fortemente affascinata da Diana. Lo conferma anche  Andrew Morton, famoso Royal biografo, proprio per aver pubblicato in libro le confidenze della principessa del Galles.

Tutto ebbe inizio quando Lady Diana morì. La californiana Meghan Markle rimane incantata dalla favola triste della principessa Diana. All’epoca la futura moglie del principe Harry aveva 16 anni. Ma era già andata l’anno prima a Londra, facendosi fotografare proprio davanti a Buckingham Palace.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Il 6 settembre 1997, la Markle si trovava tra le centinaia di milioni di persone che seguì i funerali in diretta. Rimase toccata dal feretro che attraversava Londra su una carrozza. E in quel frangente vide Harry, insieme a William e al principe Carlo, camminare lentamente dietro alla bara.

Da quel momento la futura moglie di Harry, rimase sconvolta da ciò che Lady D lasciò nel mondo e incominciò a documentarsi sulla sua vita e sulle sue campagna umanitarie.

Come l’avranno presa gli altri componenti della Famiglia Reale?

Impostazioni privacy