La Regina contro Meghan Markle: “Harry, chiedi il divorzio”

Sono veramente pesanti le ultime indiscrezioni secondo le quali la Regina Elisabetta avrebbe implorato Harry di divorziare da Meghan Markle. La fonte sembra più che attendibile.  

Foto fornita da Chris Jackson/credits Getty Images

Harry, lascia tua moglie

In nome della salvezza della Famiglia Reale, la Regina Elisabetta avrebbe pregato Harry di divorziare da Meghan Markle. L’ indiscrezione di fuoco è riportata sul National Enquirer.

I duchi di Sussex in questi ultimi giorni sono stati impegnati a Corte e non sono mancati i rumours intorno alla moglie di Harry. Subito dopo aver visto ricongiungere Harry e Meghan con Kate Middleton e William nella Abbazia di Westminster, una fonte vicina a Palazzo ha spifferato una questione veramente imbarazzante che riguarda proprio ciò che pensa la Regina della moglie del nipote.

LEGGI ANCHE ——–>Kate Middleton e Meghan Markle: è guerra aperta tra le due cognate reali

LEGGI ANCHE ——–>Harry e Meghan grandi esclusi dal corteo reale: ma lei ha vinto

Meghan Markle dov’è Archie?

Elisabetta II desidera ardentemente che il nipote Harry, divorzi dalla moglie americana per salvare i Windsor e soprattutto se stesso.

La fonte specifica: “Nella mente della Sovrana è imperdonabile il gesto di Meghan che ha strappato Harry alla sua famiglia“. Ma sottolinea l’insider: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rifiuto di portare il piccolo Archie a Londra”. Pare dunque che questo gesto non sia per niente piaciuto ad Elisabetta, rimasta male per non aver avuto la possibilità di rivedere il piccolo pronipote. D’altronte la Regina, il piccolo Archie l’ha visto pochissime volte da quando è nato e della stessa opinione risulta essere anche suo marito Filippo.

LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle fa infuriare Camilla | Scandalo a corte

LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle in lacrime: l’ex duchessa di Sussex crolla

L’incantesimo di Meghan

Ma non finisce qui. Ci sono altre cose “uscite allo scoperto” che non faranno di certo piacere alla duchessa di Sussex. A quanto pare la Sovrana sarebbe convinta che Meghan stia sfruttando le relazioni di Harry per affermarsi a Hollywood e “andare avanti senza di lui”.

La Regina starebbe soffrendo per questi litigi interni nella famiglia ed è convinta di una cosa:  “Non ritiene che il matrimonio durerà per molto e vorrebbe che Harry se ne tirasse fuori prima che lei gli spezzi il cuore”. Ma “Il Principe è sotto l’incantesimo di Meghan”. In effetti sembra proprio una favola di altri tempi, con streghe e incantesimi con un principe che viene strappato dal Regno.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Tuttavia la coppia, appare sempre più affiatata che mai e che siano veramente innamorati lo dichiarano persino gli esperti del linguaggio del corpo.

Rimane il fatto che Meghan Markle non si è pentita minimamente della sua scelta di allontanarsi da Londra.

 

 

Impostazioni privacy