Meghan Markle in lacrime: l’ex duchessa di Sussex crolla

Meghan Markle si fa rivedere a Londra: l’ex duchessa di Sussex è tornata nel Regno Unito e si è mostrata in pubblico insieme al principe Harry, suo marito. La donna è apparsa in forma smagliante, ma qualcosa l’ha commossa fino alle lacrime…

Meghan Markle
Photo by PAUL EDWARDS/POOL/AFP via Getty Images

Dopo la decisione di Meghan Markle e del principe Harry di troncare con la Royal Family, la regina Elisabetta II aveva detto al nipote Harry: “Sarai sempre il benvenuto”. E i due sono infatti tornati nel Regno Unito per la consegna degli Endeavour Fund Awards, alla Mansion House.

L’ex duchessa di Sussex è apparsa in forma smagliante, con un tubino turchese e un sorriso perfetto. Il consorte, il principe Harry, indossava una cravatta in tinta con l’abito della moglie e si preoccupava di ripararla dalla pioggia con l’ausilio di un ombrello gigante.

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle spera di essere scelta per un film di supereroi

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle ubriaca e fuori controllo: la foto che imbarazza Harry

Meghan Markle e il principe Harry
Photo by Chris Jackson/Getty Images

Harry e Meghan tornano a Londra, la regina pronta a riaccoglierli

Ultimi impegni ufficiali da smaltire per gli eredi dei Windsor, poi dal 1° aprile Londra sarà solo un ricordo per Meghan, che ha fortemente voluto un taglio netto con la famiglia reale.

La reunion con i parenti sarà fissata un paio di volte l’anno, per il resto gli ex reali faranno base a Vancouver insieme al piccolo Archie. Sua Maestà, magnanima, ha tenuto le porte aperte, dicendo loro che “possono sempre tornare, se dovessero cambiare idea. La famiglia li accoglierà a braccia aperte”.

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle, una sosia non basta: ecco chi è la “nuova”

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle: chi è la sorella Samantha, sua nemica da sempre [FOTO]

Meghan Markle si commuove: lacrime per un’inaspettata proposta

A Londra, mentre Harry consegnava premi ai reduci e ai veterani dell’esercito, Meghan Markle si è commossa. Quando è toccato a Danny Holland salire sul palco, il veterano dell’ Afghanistan, sofferente di stress post-traumatico, ha ringraziato e poi ha colto l’occasione per dichiararsi e chiedere in moglie la fidanzata, Lauren Price.

Lei lo ha raggiunto e lui, inginocchiatosi davanti a lei e a tutto il pubblico, l’ha chiesta in moglie. Di fronte a questa scena da film l’ex attrice non ha potuto fare a meno di scoppiare in un pianto di gioia e commozione, da vera romanticona.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Mani davanti al volto ed occhi lucidi per una raggiante Meghan Markle, più bella che mai nel suo vestito firmato Victoria Beckham, con le mani tra le mani dell’uomo che ha rinunciato ad un regno per lei.

Impostazioni privacy