Meghan Markle, una sosia non basta: ecco chi è la “nuova”

Meghan Markle è di certo una bellissima donna, basta guardarla, ma i suoi tratti sono più comuni di quanto immaginiate.

Meghan Markle

Come lo sappiamo? Be’, perché le sue sosia spuntano come funghi in ogni luogo del globo e le somiglianze vantate non sono millantate ma davvero realistiche. Come dimostrano le foto dell’ultima arrivata…

Meghan Markle: spunta un’altra sosia

Dopo la 22enne personal trainer australiana Danielle Bazergy, ecco un’altra gemella della duchessa del Sussex: si chiama Christine Mathis, ha 32 anni e di professione fa la hostess di volo, per la compagnia americana Jet Blue.

Christine Mathis sosia di Meghan Markle

Christine ha raccontato al Daily Mail che hanno cominciato a scambiarla per Meghan Markle quando ancora lei faceva l’attrice nella serie TV Suits: “Hanno iniziato a scambiarmi per Meghan anni fa quando lavoravo in prima classe. Dopo le prime volte, ho cercato il nome di Meghan su Google e mi sentivo lusingata”, e ne aveva ben donde! Le cose sono tuttavia “precipitate” quando Meghan si è fidanzata con il principe Harry: da allora non è cambiata solo la sua vita, ma anche quella di Christine!

GUARDA ANCHE —-> Di Meghan Markle ce n’è una sola? Spunta la sua sosia: sconvolgente somiglianza [FOTO]

La sua somiglianza con la moglie del principe Harry infatti è talmente evidente che in aeroporto deve sempre esibire il documento di identità in modo da provare che non è la Markle e che persino il suo dermatologo era convinto di aver in cura la duchessa sotto uno pseudonimo!

A differenza di altre sosia, che si sono accontentate dell’effimera notorietà che una somiglianza con la donna più chiacchierata del momento può dare, Christine ha le idee ben chiare e intende in qualche modo “capitalizzare” i tratti che Madre Natura le ha generosamente regalato.

Christine Mathis, sosia di Meghan Markle

Ecco come capitalizzare la somiglianza con Meghan Markle

Ha fatto perciò domanda per diventare la sosia ufficiale di Meghan Markle e ha già realizzato un servizio fotografico con un sosia del principe Harry. Ma non le basta.

Christine ha infatti intenzione di tentare la strada del cinema per poter un giorno, chissà, interpretare sul grande schermo la duchessa del Sussex... sempre che Harry sia d’accordo! Il principe infatti non ama che la tv o il cinema indugino troppo sulla sua famiglia e si dice avesse in mente di “bloccare” The Crown prima che potesse trattare di lui e della sua consorte.

Impostazioni privacy