Harry e Meghan grandi esclusi dal corteo reale: ma lei ha vinto

The End, Fine: l’ultimo fotogramma dei film di una volta. Questo film, per i duchi del Sussex, è finito ieri, con la messa per il Commonwealth all’abbazia di Westminster. E proprio ieri, per Harry e Meghan si è consumato l’ultimo “affronto”...

Meghan, Duchess of Sussex d (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Come si sa, il principe Harry e Meghan Markle sono tornati nei giorni scorsi a Londra per presenziare all’ultimo impegno ufficiale da membri senior della famiglia reale britannica, come richiesto dalla regina Elisabetta in persona. Dal 31 marzo, il loro status cambierà e così le loro responsabilità.

Harry e Meghan, rientri separati a Londra

Harry è arrivato qualche giorno prima della moglie, in parte per impegni benefici, come la registrazione del singolo con Jon Bonjovi agli studi di Abbey Road, in parte per avere del tempo per cercare di appianare almeno in parte le tensioni in famiglia.

Leggi anche —-> Harry, manovre di perdono con la Regina: torna a casa senza Meghan

Leggi anche —-> Il principe Harry cambia lavoro | Dallo scettro al microfono

L’arrivo di Meghan Markle è stato successivo: prima ha ammaliato tutti passeggiando sotto la pioggia, come nel film, con il marito Harry, fasciata in un tubino turchese a mezze maniche di Victoria Beckham, poi si è trasformata nella signora in rosso con il cape dress di Safiya per il Mountbatten Festival of Music. 

Meghan, in verde al Commonwealth Day Service

Ieri, infine, per presenziare alla messa a Westminster, ha attirato tutti gli sguardi con un outfit verde greenery di Emilia Wickstead con cappello con veletta: elegante e sbarazzino, come piace a lei.

Prince William, Duke of Cambridge, Catherine, Duchess of Cambridge, Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Phil Harris – WPA Pool/Getty Images)

Harry e Meghan, l’ultimo affronto?

Alla funzione hanno partecipato, oltre ai duchi del Sussex, la regina, il principe Carlo con la consorte Camilla, il principe William e Kate Middleton, in robe-manteau color borgogna. tutto come l’anno scorso, insomma, direte voi. E invece no  Perché Harry e Meghan sono stati esclusi dal corteo reale, la cosiddetta Queen’s Procession, di cui nel 2019 avevano fatto parte.

Leggi anche —-> Meghan Markle in lacrime: l’ex duchessa di Sussex crolla

Leggi anche —-> Meghan Markle tradisce la Regina Elisabetta | Trema Buckingham Palace

Lo ha reso noto l’agenzia PA riportando fonti di corte e segnalando che la cosa è avvenuta “all’ultimo momento e senza alcuna spegazione”. I duchi di Sussex si sono poi accomodati all’interno dell’abbazia accanto ai conti di Wessex, Edoardo (quartogenito della sovrana) e la moglie Sophie, nella fila dietro a William e Kate di Cambridge.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Dopo questo evento ufficiale, cala il sipario su Harry e Meghan come membri senior della famiglia reale: il futuro è un’incognita.

Impostazioni privacy