Kate Middleton ha una nuova rivale dopo Meghan: chi è la bellissima

Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame? Se parliamo di Regno Unito, una volta che Meghan Markle ha fatto le valigie per il Canada, dovrebbe essere ovvia la risposta: Kate Middleton.

Kate Middleton .- meteoweek

Invece no! Anche se la moglie del principe William è amatissima dai sudditi, anche se non si può negare che sia una giovane donna molto affascinante, una volta “archiviata” Meghan Markle dal regno non è detto che  tocchi alla duchessa di Cambridge la palma della più bella del reame.

Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Ai tabloid britannici, si sa, piace mettere le donne di casa Windsor le une contro le altre, confrontando personalità molto diverse tra loro, così hanno già trovato una nuova rivale di Kate Middleton. No, non si tratta  di Rose Hanbury, la vicina di casa che molti hanno indicato come il terzo incomodo tra lei e William ma di una giovane donna che fa parte, come lei, della famiglia reale.

GUARDA ANCHE —-> Conoscete la nipote di Lady Diana? Semplicemente stupenda [FOTO]

Parliamo di Lady Amelia Windsor, bellissima 23enne di professione modella e, ça va sans dire, influencer: ha sfilato, tra gli altri, per Dolce & Gabbana e recentemente è stata vista alla Milano Fashion Week nel backstage di Lorenzo Serafini.

Lady Amelia Windsor (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images)

Lady Amelia Windsor è figlia di George Windsor e Sylvana Tomaselli, rispettivamente Conte e Contessa di St Andrews, cugini primi della regina Elisabetta in linea paterna. Definita dalla stampa “la reale più bella”, è una giovane donna indipendente e anticonformista, un po’ come la cugina Zara Phillips, tanto da essere considerata la versione femminile del cugino Harry, anche se la lontananza effettiva dalla linea di successione al trono rende il suo anticonformismo “di lusso” più defilato e meno appariscente e pericoloso…

L’altra rivale di Kate Middleton

Lady Kitty Spencer (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images)

Tra l’altro Lady Amelia Windsor non è certo l’unica rivale in famiglia da cui Kate Middleton deve guardarsi: da parte degli Spencer c’è anche Lady Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, figlia del fratello Charles e anche lei bionda, bellissima e modella per Dolce & Gabbana.

Difficile reggere il confronto con parenti così fascinose, popolari e soprattutto giovani: Kate non può dormire sonni tranquilli!

Impostazioni privacy