Meghan Markle fa infuriare Camilla | Scandalo a corte

Meghan Markle, tornando a Londra per qualche giorno, è riuscita a risollevare le polemiche in Casa Reale. Questa volta ad andare su tutte le furie è proprio Camilla. Ormai è una “guerra civile dei regali”.

Il ritorno turbolento di Meghan Markle

Ormai è un dato di fatto: Meghan non riesce proprio a non creare scompiglio tra i Windsors. Questa volta lo scontro è con una rivale che finora ha dimostrato di essere la più capace in merito ai successi a palazzo, ovvero la prossima Queen Consort: Camilla Parker, duchessa di Cornovaglia.

E pensare che la seconda moglie del principe di Galles è stata sempre un’alleata di Meghan, qual è stato il motivo di tale rottura? La duchessa di Sussex ha osato rubarle la scena nel giorno della Festa della Donna.

LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle in lacrime: l’ex duchessa di Sussex crolla

LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle ha firmato il suo primo contratto | La nuova vita della Duchessa

Meghan Markle- meteoweek.com

Camilla Parker sostenitrice dei diritti delle donne

Negli ultimi due mesi Meghan Markle è stata lontana dai riflettori in ma è bastato ritornare per qualche giorno a Londra per far nascere una tale confusione. La prima “catastrofe” è stata scaturita dal fatto di non aver portato il piccolo Archie, facendo letteralmente infuriare la Regina. Come se non bastasse subito dopo le si è scagliata contro Camilla Parker Bowls.

La Duchessa di Cornovaglia infatti fremeva da mesi per il suo discorso sui diritti delle donne da tenere al Women Of The World Festival l’8 di marzo. Si era premunita di non creare altre distrazioni, chiedendolo direttamente ai Royals. Cosa che è stata totalmente vanificata da Meghan che ignara di tutto, tornando a Londra, ha attratto su di sè tutte le attenzioni.

LEGGI ANCHE ——–>Imbarazzo per la Regina Elisabetta, finisce sul sito a luci rosse | Scandalo a corte

LEGGI ANCHE ——–>Lady Diana e Carlo confessione incredibile: “Solo 13 volte…”

Guerra civile dei reali

Camilla Parker è una sostenitrice dei diritti delle donne e ha cercato di correre ai ripari mandando i suoi assistenti dalla duchessa di Sussex, a chiederle di rinunciare al suo discorso di forza e di speranza che avrebbe tenuto a sorpresa in una scuola superiore di Dagenham. Cosa ha risposto Meghan? Assolutamente No. Il discorso l’ha fatto oscurando totalmente la moglie di Carlo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

Camilla è una donna abituata ad ottenere tutto quello che vuole, secondo voi come l’ ha presa? I tabloid britannici hanno subito parlato di una presunta “guerra civile dei reali”.

Chissà se la Parker chiederà a suo marito di intervenire personalmente sulla questione. Ma un potere la Parker ce l’ha ed è quello di dire la sua sulla scelta del divorzio dei Sussex dai  Windsor. Vediamo cosa succede.

 

Impostazioni privacy