Lady Diana e Carlo confessione incredibile: “Solo 13 volte…”

La relazione di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra continua a stupire il mondo. A distanza di 39 anni il Daily Express rivela una sconcertante notizia che riguarda il rapporto della coppia più chiacchierata degli ultimi 50 anni…

Il matrimonio reale da favola

Il matrimonio di Lady Diana e il principe Carlo, celebrato in mondovisione il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo a Londra, contava all’incirca 2000 invitati: “piuttosto affollato”, come lo definì la stessa principessa. Benché la loro unione dovesse rappresentare nell’ immaginario comune, la più bella delle favole d’amore, nella realtà come tutti sanno, le cose non andarono proprio così, anzi con la morte di Diana, il finale fu veramente tragico e triste.

Che tra il principe Carlo e Lady Diana non ci fosse l’ amore e la passione che ci si aspetterebbe da un bella favola, era già trapelato in diverse occasioni, ma un ulteriore conferma arriva recentemente, con una notizia shock.

LEGGI ANCHE ———> La Regina Elisabetta: “Non abdicherò mai” | Il Principe Carlo deve rinunciare al trono

Qualcosa che significa amore

Carlo non ha mai fatto intendere di aver perso la testa per la bella Diana, anzi, per lui, quello che provava, era quasi un affetto fraterno. Chissà perché, ha sempre preferito le braccia di Camilla, di un anno più grande di lui. Diana questo lo capì subito, fin dal primo giorno quando Carlo durante l’annuncio del loro fidanzamento, ad una giornalista che chiese se fossero innamorati lui rispose: “Qualunque cosa significhi amore…”

Una risposta che, secondo quello che riportò il Daily Express, lasciò di stucco la futura Principessa del Galles.

Carlo e Diana quasi sconosciuti

Il futuro re d’Inghilterra quindi non era per niente innamorato di Lady Spencer, motivo per il quale il loro matrimonio naufragò inesorabilmente alcuni anni dopo. Quello che è emerso dal quotidiano britannico è che la coppia prima del matrimonio, si era incontrata solo 13 volte.

A prescindere che tra Carlo e Diana non ci fu il colpo di fulmine, come fa una coppia a porre le basi di un matrimonio se non c’è alle spalle una solida conoscenza? Per di più, da quello che emerge dalle pagine del Daily Express gli incontri sarebbero avvenuti in circostanze i cui i due ragazzi non avevano la possibilità di stare da soli e parlare in privato. La storia di Diana e Carlo era destinata a finire fin dall’inizio.

Impostazioni privacy