La Regina Elisabetta: “Non abdicherò mai” | Il Principe Carlo deve rinunciare al trono

Brutte notizie per il Principe Carlo: sembra proprio che la Regina Elisabetta non abbia alcuna intenzione di abdicare, come invece era stato ipotizzato pochi giorni fa online; la Regina, anzi, avrebbe rilasciato una dichiarazione molto chiara in proposito…

La Regina Elisabetta: “Non abdicherò mai” | Il Principe Carlo deve rinunciare al trono – meteoweek

La Regina Elisabetta abdica | trono al figlio Carlo dopo il divorzio con Camilla

Pessime notizie per Carlo da Casa Windsor: la Regina, dopo essere stata data per morta su Twitter e essere stata protagonista di voci che la davano prossima all’abdicazione è tornata a gamba tesa in scena spiegando chiaramente e una volta per tutte: «Non c’è in programma alcun cambiamento né all’età di 95 anni, né a nessun’altra età».

Meghan Markle: è lei a scrivere dall’account ufficiale? | l’indizio che forse ti è sfuggito

La Regina Elisabetta non abdica – meteoweek

La regina ha ultimamente diradato i suoi impegni, ma è attiva e gode di ottima salute, pertanto non ha alcuna intenzione di cedere ed abdicare. Il regno di Elisabetta II è il più longevo della storia d’Inghilterra: 67 anni e nemmeno una nuvola. Nel 1952, all’età di 21 anni, annunciò la sua salita al trono “per tutta la vita” e a quanto pare ha tutta intenzione di mantenere la promessa; è assai probabile, dunque, che il figlio, il Principe Carlo, 71 anni di eleganza, non sarà mai reggente.

Carlo e Camilla secondo numerosi rumors sarebbero prossimi al divorzio – meteoweek

Non è l’unica pessima notizia per il Principe, che starebbe passando un periodo per niente facile: diverse voci lo vorrebbero, infatti, prossimo al divorzio con la moglie Camilla. Lei avrebbe chiesto una cifra da capogiro per portarsi nella tomba tutti i segreti di Casa Windsor che per anni avrebbe custodito per il bene del marito e di tutti i reali. Divorziato e Detronizzato: povero Carlo!

Impostazioni privacy