Meghan Markle: è lei a scrivere dall’account ufficiale? | l’indizio che forse ti è sfuggito

Ti sarà forse capitato di chiederti chi fossero le persone deputate alla comunicazione online della Corona Inglese; quale ufficio stampa si occupasse, per esempio, dell’account Instagram di Meghan Markle ma a noi è venuto un forte dubbio.

Meghan Markle: chi si nasconde dietro al suo account Instagram? – meteoweek

leggi anche : Meghan Markle al centro dei riflettori | Le accuse shock dello zio

Facciamo un passo indietro per capire meglio: la bellissima Duchessa e il principe Harry, freschi di matrimonio e di pargolo, avevano aperto il loro account ufficiale, Sussex Royal (diciamo che non puntavano proprio sull’originalità). A distanza di mesi qualcuno ha notato un dettaglio che farebbe pensare che sarebbe proprio la bella Meghan a scrivere le caption dei post!

Meghan Markle cura da sola il suo account Instagram – meteoweek

Il dibattito è iniziato quando, qualche giorno fa, la coppia ha annunciato 12 organizzazioni che seguiranno su Instagram nel mese di dicembre e la didascalia inizia così: “With the festive holiday season” ovvero “Con la stagione delle vacanze per le festività“. A cascata sono arrivati i commenti dei fan che hanno puntualizzato che in Inghilterra non si usa dire “la stagione delle vacanze per le festività“, ma semplicemente “Natale” o “festività natalizie“. “Festive holiday season” sarebbe un modo di dire very american e infatti, indovinate da dove viene Meghan?

può interessarti anche : Meghan Markle nuovo sgarro alla Corona | L’obiettivo dietro il matrimonio con Harry

Meghan e Harry – meteoweek

Ci sarebbe di che indagare: è senza dubbio un bel mistero che però confermerebbe l’idea generale che gira intorno alla famiglia e cioè che Meghan e Harry si sarebbero allontanati a causa della tendenza della bella duchessa a non seguire mai il protocollo. Secondo voi sarà contenta la Regina Elisabetta?

Impostazioni privacy