Meghan Markle nuovo sgarro alla Corona | L’obiettivo dietro il matrimonio con Harry

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:16

Non è un mistero che il ruolo della duchessa stia particolarmente stretto a Meghan Markle: tanto che spesso la bellissima moglie del Principe Harry avrebbe trasgredito alle regole del protocollo inemicandosi tutti gli abitanti di Backingam Palace!

Meghan e Harry alla casa bianca
Meghan Markle nuovo sgarro alla Corona – meteoweek

L’ultima notizia che sta facendo tanto scalpore in Gran Bretagna è quella dell’uscita di un documentario che spiegherebbe i reali piani dell’ex attrice per il prossimo futuro.

Meghan Markle e Il Principe Harry: storia di un amore contrastato

Facciamo un passo indietro: tutto ha avuto inizio quando a giugno 2016 viene resa nota al grande pubblico la sua frequentazione col principe Henry del Galles. Il 27 novembre 2017 viene annunciato ufficialmente il loro fidanzamento da parte della Casa reale di Windsor. Il 19 maggio i due convolano a nozze e già da subito si avvertono molti malumori: Meghan è un’ex attrice divorziata che non rispetta i protocolli reali. I due coniugi ben presto abbandonano la dimora principale per isolarsi e hanno un figlio, Archie. I pettegolezzi continuano a circolare e si vocifera che la bella americana abbia qualcosa da nascondere…

Il documentario Inglese su Meghan Markle

Secondo il documentario “Meghan For President?”, realizzato dal videomaker inglese Nick Bullen, la duchessa, stanca di un ruolo a corte che non le permette di fare la differenza nel Paese come vorrebbe (e come avrebbe lei stessa ammesso in tv), si starebbe preparando a trasferirsi permanentemente negli Usa per buttarsi in politica nel luogo delle sue origini. Obiettivo Casa Bianca. L’ipotesi sembra un po’ azzardata essendo ancora legata alla famiglia britannica ma non dimentichiamo che la bella duchessa non avrebbe mai rinunciato alla sua cittadinanza e che partirebbe da una buona base avendo diversi amici importanti; a partire dal premier Justin Trudeau, Michelle Obama, Amal Clooney, e Hillary Clinton. L’ipotesi non è ancora supportata da buone fondamenta ma il carattere di certo non le manca e chissà che in futuro non possa davvero salire alla Presidenza degli Stati Uniti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui