Meghan Markle al centro dei riflettori | Le accuse shock dello zio

Non c’è pace per la bella duchessa del Sussex: Meghan Markle è di nuovo al centro dei riflettori a causa delle accuse mosse dallo zio sul presunto disinteresse della bellissima moglie del Principe Harry.

Meghan Markle: le accuse shock dello zio – meteoweek

All’alba del ritorno negli Stati Uniti per festeggiare il Natale, Meghan Markle finisce di nuovo sotto i riflettori.Un duro attacco a mezzo stampa le arriva da un membro della cerchia ristretta della sua famiglia. Dopo il padre Thomas, la sorellastra Samantha e il fratellastro Thomas Jr., stavolta tocca allo zio Mike Markle, 80 anni, un ex diplomatico.

Leggi anche: Meghan Markle nuovo sgarro alla Corona | L’obiettivo dietro il matrimonio con Harry

Meghan Markle con il marito, il Principe Harry – meteoweek

Scorri l’articolo per scoprire tutte le dichiarazioni contro Meghan Markle

Bisogna ricordare che lo zio di Meghan anni fa l’aiutò addirittura a fare un tirocinio all’ambasciata statunitense in Argentina, risulta pertanto difficile immaginare che abbia un pregiudizio su di lei. Le sue parole, in ogni caso, sono state molto dure: «Nonostante il supporto che le abbiamo sempre dato, lei ha scelto di lasciarsi alle spalle la sua famiglia d’origine», afferma senza mezzi termini a Woman Magazine. «E non capisco perché alle sue nozze non abbia invitato tante persone legate alla sua vita, sarebbe stato bello».

Leggi anche: Meghan Markle vittima di bullismo | Il Principe Harry rabbioso chiede di smettere

Meghan Markle sorride spensierata – meteoweek

Poi rincara la dose: «Suo padre Tom ha passato con lei molto più tempo rispetto agli altri figli, le è stato sempre dietro ogni cosa decidesse di fare. In sostanza è stata viziata», aggiunge lo zio, «ecco perché ora ha atteggiamenti prepotenti e si comporta da prima donna».

Meghan Markle torna a casa – meteoweek

Le dichiarazioni non lasciano ben sperare per un Natale sereno in famiglia, ma chissà che Meghan alla fine, nonostante le dichiarazioni pubbliche, non riesca a chiarirsi definitivamente con i suoi cari!

Impostazioni privacy