La Regina Elisabetta abdica | trono al figlio Carlo dopo il divorzio con Camilla

Secondo fonti non ufficiali la Regina Elisabetta sarebbe pronta ad abdicare ma avrebbe imposto dei paletti molto chiari: per essere incoronato il primogenito dovrà divorziare dalla moglie Camilla.

La notizia che arriva da palazzo reale – meteoweek

Regina Elisabetta | sacerdote per cacciare via il “Fantasma di Lady Diana”

Per scoprire quando la data ufficiale dell’abdicazione scorri in fondo all’articolo

Mentre i rumors esplosi su Twitter su un possibile infarto che l’avrebbe messa ko, vanno attenuandosi, la Regina Elisabetta sta già guardando oltre pensando alla data in cui finalmente deporrà lo scettro per godersi la pensione. A beneficiarne sarà, al contrario di quanto pensano molti, il figlio Carlo, 71 anni di eccentrica bellezza.

Carlo e Camilla – meteoweek

Meghan Markle: è lei a scrivere dall’account ufficiale? | l’indizio che forse ti è sfuggito

…ma mamà ha delle condizioni da porre: la prima e più importante è di rinunciare a Camilla Parker Bowles, compagna da anni del futuro reggente, da prima che la sua ex bellissima moglie Lady Diana morisse. Carlo non sembra affatto contrario a tale diktat tanto che già nei giorni scorsi si parlava di maretta nella coppia. La nobile Camilla pare abbia chiesto una cifra da capogiro per accettare il divorzio e non rivelare i segreti della corona che negli anni avrebbe accumulato e sepolto.

Meghan Markle e Kate Middleton – meteoweek

La dead line finale dovrebbe essere il 2021, salute reale permettendo, e potrebbe essere ufficializzata già nei prossimi giorni. Proprio oggi Elisabetta sarebbe stata avvistata a cavallo assieme al figlio attorno al castello di Windsor; che stessero parlando del futuro di Buckingham Palace? E cosa ne pensano i figli di Lady D? Il meno contento potrebbe essere Harry ancora costretto a tenere parzialmente le distanze da Palazzo, a causa dei dissapori che ci sarebbero tra sua moglie, la Regina e la cognata Kate Middleton, moglie del fratello William.

Impostazioni privacy