Meghan Markle ha firmato il suo primo contratto | La nuova vita della Duchessa

Nessun ripensamento da parte della moglie del principe Harry che ha già fatto ritorno in Canada e avrebbe siglato un precontratto con il colosso Disney per un film.

Harry e Meghan – meteoweek

Megan Markle, in fuga in Canada

È diventata un’autentica rottura quella che divide Harry e Meghan, da una parte e la corona inglese dall’altra con la regina Elisabetta II fortemente infastidita per l’atteggiamento del nipote più giovane e il fratello William che per fondi di Buckingham Palace dicono ‘furibondo’ ma che non si è lasciato sfuggire mezza dichiarazione.

Reali ma non troppo

Tutto è nato con la decisione di Harry e Meghan, ufficializzata due giorni fa, di rinunciare alla carica di senior della casa reale e iniziare un proprio percorso professionale trasferendosi in Nord America: una scelta che Elisabetta II non solo non condivide ma che non avrebbe mai voluto fosse comunicata sui social prima che a lei.

Dietro alla notizia ci sarebbero le ambizioni di Meghan, per altro ben supportate dal marito con il quale ha creato una società, la Royal Essex, che potrebbe guadagnare somme formidabili sfruttando la loro immagine.

Meghan è già in America

Lei ha già lasciato Londra dove era rientrata da appena 48 ore per tornare in Canada insieme al piccolo Archie. Harry è nel lussuoso appartamento di Kensington che fino a oggi li aveva ospitati e dovrebbe incontrare la regina per un colloquio che, dopo tanto clamore, potrebbe non avere nulla di chiarificatore.

Stando alle voci che arrivano dal Canada intanto un socio con potere di firma della Royal Sussex avrebbe già firmato un precontratto con il colosso Walt Disney: la notizia è stata ribattuta dal Times ed è stata rilanciata da tutti i siti americani che si occupano di entertainment.

Un compenso milionario

Mistero sull’entità dell’accordo economico e sul tipo di produzione: non è dato sapere se sia un progetto che la coinvolga come attrice o se sia la cessione dei diritti d’autore per un film.

Cosa che la coppia che al momento, non per lo meno fino a quando saranno stipendiati dagli Windsor, sarebbe possibile lanciare come ‘biografia ufficiale’.

La firma è notizia di oggi ma si sarebbe concretizzata a novembre, quando i due erano in viaggio in California.

I sudditi abbandonano Harry

La reazione dei sudditi è attonita. Se Harry riscuoteva enormi simpatie tra gli inglesi, per la sua somiglianza caratteriale e un po’ ribelle alla madre Lady Diana, ora questo consenso sembra essere stato spazzato via.

Molti parlano apertamente di tradimento nei confronti della corona e della nonna che regge ancora il peso del trono praticamente da sola.

LEGGI ANCHE——> Harry e Meghan rinunciano al titolo reale – La regina Elisabetta infuriata 

Meghan Markle – meteoweek

La Royal Witch

Se la popolarità di Harry è caduta quella di Meghan è addirittura crollata: la duchessa ora è soprannominata Royal Wicth, la strega reale anche se dietro la parola c’è un gioco di parole molto pesante e molto più volgare che è meglio non tradurre.

Impostazioni privacy