Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro: non solo William e Harry

Sono ormai trascorsi molti anni dalla morte di Lady Diana, la principessa triste che ha rapito il cuore di tutti. Nonostante il tempo, però, le indiscrezioni sulla sua vita privata continuano a circolare e ad essere più che mai insistenti.

Lady Diana

Lady Diana e il mistero della sua eredità

Non molto tempo fa, infatti, una notizia ha fatto il giro del mondo: la sua eredità, un patrimonio che ammonta a circa 28 milioni di euro, non è stata destinata solamente ai suoi due figli, il Principe William e Harry, ma pare sarebbe andata anche ad una terza persona completamente estranea alla famiglia reale. Ad aver ricevuto una somma cospicua è stato Paul Burrell, l’uomo che per anni è stato accanto a Lady D in veste di suo maggiordomo a cui sarebbero stati dati circa 250.000 euro. L’ex moglie di Carlo si fidava ciecamente di lui ed era diventata sua amica.

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle ossessionata da Lady Diana? Il retroscena

LEGGI ANCHE ——> Lady Diana, emergono lettere segrete “Il senso di colpa…”

Il Principe William e Harry nella bufera

Intanto, il Principe William e Harry sono oggi più che mai nell’occhio del ciclone. I pettegolezzi e i gossip di tutto il mondo parlano di un rapporto ormai incrinato tra i due dopo la volontà del secondogenito di farsi da parte nel mondo dei Reali. William avrebbe infatti mal digerito la decisione e pare che inoltre, non nutra molta simpatia per l’ex attrice e Duchessa Meghan Markle.

Principe William, Principe Harry, Meghan Markle

I sudditi sperano in un rasserenamento dei rapporti ed auspicano che quanto prima ritornino a ridere spensierato e felici, proprio come un tempo. Ma c’è chi giura che la resa tra fratelli potrà arrivare solo quando le rispettive mogli,( tra loto non c’è mai stato buon sangue) Kate Middlenton e Meghan Markle, sotterreranno l’ascia di guerra una volta e per tutte.

Impostazioni privacy