Meghan Markle separazione definitiva: Harry non torna indietro

L’aria tesa in famiglia, dovuta alla poca sopportazione nei confronti di Meghan Markle,  avrebbe fatto decidere Harry di lasciare il Palazzo Reale.

In Famiglia Reale non c’era spazio per Meghan

Harry per amore della moglie ha deciso di andarsene. Il figlio della Principessa Diana non reggeva più la Famiglia Reale perché non dava il giusto spazio alla sua Meghan Markle.

La vita di Corte era diventata troppo pesante, ancora prima che lui e la sua consorte decidessero di fare le valigie e volare verso il Canada, divorziando dalla Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle, ossessione incontrollata | La moglie di Harry in alto mare

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus: Meghan Markle, la migliore amica in quarantena. Paura per Archie

La vita di Meghan e Harry in Canada

Il primo giorno di aprile, sarà il primo giorno che darà inizio alla nuova vita dei Sussex in veste di cittadini privati. La coppia pur di conquistare la propria libertà,  ha deciso di non far più parte della Monarchia inglese e di vivere finanziariamente indipendente da essa.

Poco male: Harry e Meghan attualmente vivono felicemente in una casetta in Canadà da 10 milioni di sterline.

Scelta irremovibile

Una decisione questa presa come una liberazione: secondo le indiscrezioni rivelate da una fonte, pubblicate su US Weekly, Harry non ne poteva più già da tempo: “Quando capì che non ci sarebbe stato spazio per Meghan, è scattato”. E prosegue: “È stato irremovibile nella sua scelta di trasferirsi in Canada”, sebbene abbia avuto un paio di colloqui con la Regina Elisabetta durante i quali la Sovrana gli ha offerto la possibilità di rientrare nella Famiglia Reale con o senza Meghan. Ma Harry non ha ceduto.”

I due quindi hanno partecipato alla cerimonia alla Abbazia di Westminster per il Commonwealth Day,  segnando così il loro ultimo impegno di Corte.

LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle ossessionata da Lady Diana? Il retroscena

LEGGI ANCHE ——–>La Regina contro Meghan Markle: “Harry, chiedi il divorzio”

Tutelare il piccolo Archie dalle tensioni

Ma non è solo Meghan la causa della decisione di Harry: a quanto pare il secondogenito di Carlo, ha voluto proteggere anche suo figlio. I genitori del piccolo Archie hanno voluto evitare al bambino tutte le negatività e le tensioni della Corte. Proprio per questo motivo i due hanno deciso di non portarlo con loro nell’ultima visita a Londra. Decisione che ha rattristato tantissimo Elisabetta e suo marito, tanto che avrebbero invitato Harry e Meghan a trascorrere parte delle vacanze estive in Scozia con loro. Anche se a causa dell’emergenza del Covid-19 questa prospettiva potrebbe subire sostanziali modifiche.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

E proprio in merito al coronavirus, un amico intimo della coppia avrebbe fatto trapelare che i Sussex attualmente vivono in autoisolamento e che Harry è seriamente preoccupato per sua nonna Elisabetta e per suo padre Harry. Per quanto riguarda invece il rapporto con il fratello William e sua cognata Kate, la situazione sarebbe ai ferri corti, prossima a raggiungere un punto di non ritorno.

 

Impostazioni privacy