Meghan Markle, ossessione incontrollata | La moglie di Harry in alto mare

Come sta affrontando la paura del Coronavirus la famiglia reale britannica? In vari modi, ma come immaginabile, la reazione più interessante per i media è quella di Meghan Markle.

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Lo spettro del Coronavirus spaventa la monarchia: ieri la notizia del primo test positivo “reale”, quello del principe Alberto di Monaco, ma anche a Londra e in Canada non si sta troppo tranquilli.

Coronavirus, la regina ha lasciato Buckingham Palace

La regina Elisabetta ha lasciato Buckingham Palace per autoesiliarsi nella residenza di Windsor. L’ha raggiunta il principe consorte Filippo, trasportato in elicottero da Sandringham. La sovrana ha reso noto in un comunicato l’avvenuto trasferimento invitando la popolazione all’unità.

https://www.instagram.com/p/B97Fc5IFdkH/?utm_source=ig_web_copy_link

In teoria anche il principe Carlo, che dovrebbe sostituire la sovrana negli eventuali impegni ufficiali, dovrebbe seguire le disposizioni del governo per gli over 65 e auto-isolarsi ma chissà se queste regole valgono anche per gli eredi al trono, per quanto molto maturi come lui, oppure anche in questo caso si è al di sopra della legge?

Leggi anche —-> Coronavirus, la Regina Elisabetta non ha paura: il portavoce spiega tutto

Leggi anche —-> Coronavirus, Regina Elisabetta in fuga da Buckingham Palace

Solo pochi giorni fa il principe William ha tenuto un discorso invitando i britannici alla solidarietà, segno che lui e Kate Middleton con i tre figli George, Charlotte e Louis erano ancora nella residenza londinese di Kensington Palace ma probabilmente anche loro raggiungeranno la residenza del Norfolk, più isolata.

Da Londra al Canada, Harry sempre al centro delle preoccupazioni

Prince Harry, Duke of Sus (Photo by WPA Pool/Getty Images)

Il principe Harry ha lasciato Londra e ha fatto ritorno in Canada: per lui si nutrono le maggiori preoccupazioni perché nella capitale inglese è entrato in contatto con Lewis Hamilton, con l’attore Idris Elba che ha dichiarato la propria positività, e la moglie del premier canadese Trudeau, Sophie, anch’essa positiva.

Meghan Markle, ossessione incontrollata

Pur dispiaciuto di aver lasciato il resto della sua famiglia e preoccupato per loro, Harry è felice di essersi ricongiunto con il figlio Archie e la moglie Meghan, che come ogni madre è iperprotettiva nei confronti del suo cucciolo e ha stabilito ferree regole igieniche. 

Leggi anche —-> Coronavirus, Principe Harry in pericolo | Ricostruita mappa dei suoi contatti

Leggi anche —-> Coronavirus: Meghan Markle, la migliore amica in quarantena. Paura per Archie

Per esempio, l’ingresso nella proprietà in cui i duchi del Sussex vivono è vietato a chiunque non sia in strettissimi rapporti con loro. Tra i pochi “invitati” c’è la migliore amica di Meghan Markle, la stilista Jessica Mulroney. Anche questa frequentazione, però, è a rischio: Jessica ha trascorso il compleanno in quarantena ed è molto amica di Sophie Trudeau, moglie del premier canadese, già risultata positiva al Coronavirus.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Naturalmente l’appello generale è, non solo in Italia, quello di restare a casa e limitare all’indispensabile uscite e rapporti, per il bene e la salute di tutti.

Impostazioni privacy