Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito

Che possieda un carattere forte e determinato e che per alcuni abbia reso succube il marito Harry, è ormai cosa risaputa. Ma ora Meghan Markle ha fatto di più: ha infatti posto un severo veto al consorte: non deve assolutamente tornare in Inghilterra!

Harry è molto preoccupato

Negli ultimi giorni ha fatto letteralmente il giro del mondo, sia sui Tabloid che in Rete, la notizia che anche il principe Carlo d’Inghilterra sia risultato positivo al tampone del Coronavirus. Una notizia che non solo ha fatto scalpore presso i Media e la gente comune, ma anche a Corte. Ovviamente anche le persone che gli sono state accanto nelle ultime settimane, senza sapere che anche lui era stato infettato, sono molto preoccupate, come è normale che sia. E pure chi da un po’ di tempo non risiede più a Corte, ma che ha comunque avuto modo di incontrare Carlo di recente, ha validi motivi per essere spaventato. E’ questo il caso del figlio Harry.

Photo by Chris Jackson/Getty Images

Leggi Anche -> Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto

Leggi Anche -> Meghan Markle separazione definitiva: Harry non torna indietro

A marzo Harry ha visto il padre: sarà anche lui infetto?

Harry non è ovviamente preoccupato solo perché teme di aver potuto essere anche lui infettato, visto che nei primi giorni di marzo è entrato a stretto contatto con il padre, ma anche per il genitore stesso, che ora è in isolamento a Bal Moral, una splendida dimora scozzese. Le sue condizioni sono per ora buone e i sintomi da Coronavirus, paiono piuttosto lievi, ma è certo che non può che vigere una sana preoccupazione al riguardo. Tuttavia per donare una nota di tranquillità, c’è da riferire che sua moglie Camilla non sia risultata a sua a sua volta positiva al test.

Photo by Tolga Akmen/Getty Images

Leggi Anche -> Meghan Markle, ossessione incontrollata | La moglie di Harry in alto mare

Leggi Anche -> Coronavirus: Meghan Markle, la migliore amica in quarantena. Paura per Archie

Meghan Markle risoluta: “Harry, non tornare in Inghilterra!”

Tuttavia Meghan, da donna accorta e premurosa, dopo aver convinto il marito ad allontanarsi dalla Corte, pare che gli abbia pure intimato di non tornare assolutamente per nessun motivo in Inghilterra. Ma il fatto di rimanere lontano dalla sua terra e da casa, sopratutto in questo difficile momento, pare che lo abbia mandato in crisi.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E, complice questa situazione, pare che sia avvenuto un riavvicinamento tra Harry il fratello maggiore William, come ha rivelato un amico di Meghan al Daily Mail. E chissà che finita l’emergenza, il secondogenito di Diana e Carlo, non decida di riconciliarsi maggiormente con la sua famiglia natale, non solo con William.

Impostazioni privacy