Paola Di Benedetto vittoria inutile | Vincitrice del GF Vip finisce nel baratro

Si torna a parlare di Paola Di Benedetto e della sua vittoria ritenuta inutile al Grande Fratello Vip da parte di un opinionista, con una bufera post reality.

La vincitrice del GF Vip – Paola Di Benedetto – meteoweek

La stoccata arriva da un noto opinionista televisivo che parla di Paola Di Benedetto e della sua vittoria inutile: “Perchè la ragazza era nella Casa? Me ne sono accorto solo nella puntata finale”.

Polverone fuori dal GF Vip: discussione su Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto – meteoweek

Non tutti sono d’accordi con il parere di maggioranza del pubblico e si torna a discutere di Paola Di Benedetto e della sua vittoria inutile.

La giovane vincitrice, salendo sul podio, non ha messo d’accordo tutti, infatti è stata spesso presa di mira altre volte per critiche al traguardo raggiunto.

Lo stesso Antonio Zequila ha sempre asserito che Paola Di Benedetto era una presenza nella Casa di bell’aspetto ma nulla più: “Ricorderemo Paola per le docce e basta”.

Anche Sossio Aruta ha avuto da ridire su questa vittoria: “Nulla contro Paola Di Benedetto ma secondo me se ha vinto è grazie alla notorietà del fidanzato Federico Rossi”.

Ora l’ultima stoccata su questo risultato arriva da un noto opinionista televisivo.

Giovanni Ciacci: “Perchè Paola Di Benedetto era nella Casa?”

Il noto opinionista televisivo Giovanni Ciacci commenta senza mezzi termini la vittoria di Paola Di Benedetto.

L’opinionista televisivo Giovanni Ciacci – meteoweek

Non ha nulla contro la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ma comunque fa presente, in modo molto diretto e schietto come tipico del suo stile, che non pensa sia stata una vittoria meritata.

Anzi, Giovanni Ciacci parla proprio di una ‘vittoria inutile’ e della presenza del tutto anonima di Paola Di Benedetto nella Casa.

Era dentro la Casa? L’ho scoperto quella sera stessa. Trovo la sua vittoria inutile, a me piacciono le emozioni forti e lei non me le ha date” dice l’opinionista. Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Giovanni Ciacci specifica, però, che non ha nulla di personale contro la vincitrice: “La ragazza è deliziosa, ma nella Casa purtroppo non si è vista né sentita”.

Impostazioni privacy