Uomini e Donne 2.0 backstage | La redazione si mette a nudo

Uomini e Donne sta per ricominciare. La redazione del dating show si mette a nudo per spiegare come sarà questo “Uomini e Donne 2.0”: entriamo nel backstage del programma.

Uomini e Donne 2.0 – MeteoWeek

Dopo oltre un mese di sospensione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne torna in onda con un format tutto nuovo. Si tratta di un vero e proprio esperimento da parte del team di redazione di Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Giovanna Abate avranno la possibilità di conoscere nuovi cavalieri e corteggiatori solo attraverso la scrittura. Ma come nasce questa nuova versione di Uomini e Donne?

Maria De Filippi – MeteoWeek

La redazione del programma di mette a nudo raccontando il dietro le quinte del nuovo programma che andrà in onda il 20 aprile. Capiamo meglio come sarà strutturato questo Uomini e Donne 2.0 attraverso il backstage della trasmissione.

Nuovo Uomini e Donne: dietro le quinte del programma

Claudio, colonna portante della redazione di Uomini e Donne ha spiegato nel dettaglio cosa accadrà. “Il nostro modo di lavorare sicuramente cambia, ci siamo dovuti adattare a quelli che sono i tempi dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo”.

Maria Vittoria della produzione – MeteoWeek

Maria Vittoria, della produzione del programma, ha raccontato come saranno divisi i ruoli nel nuovo format. “Il ruolo di Gianni e Tina non cambia, hanno una postazione a loro dedicata e da lì possono dire e fare tutto quello che farebbero nello studio. Gemma e Giovanna, invece, hanno una postazione dedicata a loro in un living con delle postazioni divise e ognuna di loro ha creato il suo ambiente con le cose che più gli piacciono e con le passioni”.

Come ha spiegato Maria De Filippi nei giorni scorsi, la “scrittura” sarà centrale nel nuovo Uomini e Donne 2.0 e ciò viene rimarcato nel backstage. Gemma Galgani e Giovanna Abate sono apparse entrambe curiose ed entusiaste. Anche Raffaella Mennoia ha parlato di un esperimento fuori dal comune che rende questo Uomini e Donne molto moderno.

Claudio della redazione – MeteoWeek

La redazione si sbottona rivelando nuovi dettagli

Claudio ha parlato di quanto sente vicina questa versione inedita di Uomini e Donne. “Io vengo da una generazione che dava molta importanza all’SMS e quindi questo è un aspetto un po’ più romantico, dove le parole hanno un peso diverso”.

Leggi anche -> Tina Cipollari non è pronta | Titubanze e dichiarazioni per il format di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate non sta più nella pelle | E’ già nato l’amore a Uomini e Donne

Solo con la messa in onda di Uomini e Donne, scopriremo quale sarà la reazione del pubblico di Canale 5 a questi stravolgimenti del dating show di Maria De Filippi. Lo studio non sarà più lo stesso e Maria non sarà più seduta sul solito scalino, ma lo spirito della trasmissione resta immutato. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy