Paola Turani maternità a rischio | Sfogo di rabbia dell’influencer

Paola Turani è una nota influencer e modella, ma ultimamente le cose per la donna non stanno andando per il verso giusto e la maternità tarderebbe ad arrivare.

Paola Turani, influencer e modella – meteoweek

Paola Turani è molto conosciuta nel mondo del web per il proprio lavoro da influencer e modella, ma spesso è anche molto criticata dai suoi stessi fans.

Paola Turani: Influencer criticata sul web

La Turani è bersaglio dell’ultimo periodo del popolo del web. La modella è sposata da pochi mesi con Riccardo Serpellini e con l’uomo sembra aver trovato la giusta stabilità.

Al momento la coppia non ha ancora deciso se diventare genitori o meno, una decisione che non è stata presa bene dai tanti fans che la ragazza ha sul web.

La modella trentaduenne ha iniziato la sua carriera da giovanissima come modella dando il suo volto a noti prodotti. Quindi il passaggio ad influencer, un ruolo molto delicato al giorno d’oggi, anche se nell’ultimo periodo le cose non sembrano girare per il verso giusto.

Paola Turani – meteoweek

La furia di Paola Turani sul web si è fatta sentire, proprio in occasione di un suo post al quanto contestato.

Paola Turani maternità a rischio: il post pieno di rabbia

Nella giornata di sabato, dopo le ennesime critiche ricevute per una foto postata ecco che sulla modella si è scatenato l’inferno.

Paola Turani con il marito Riccardo Serpellini – meteoweek

La ragazza però è stata pronta a rispondere alle tante malelingue che continuavano ad istigarla su una maternità ancora non avvenuta. E la ragazza ha risposto prontamente sul proprio profilo.

La Turani ha specificato nel suo post su Instagram che sarebbe anche l’ora di finirla. Non ne può più l’influencer di ricevere certi messaggi poco graditi sulla questione della propria maternità.

LEGGI ANCHE –> Paola Turani, avete mai visto dove abita? Ha una casa meravigliosa [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Cara influencer quanto mi costi | Giulia De Lellis e l’industria più Iva

La ragazza, sposata con Serpellini solamente dalla scorsa estate ha poi evidenziato quanto ama i bambini. Lo ha dimostrato al popolo del web postando una foto con in braccio la piccola Rebecca, figlia della sua amica Lisa.

Un vero e proprio sfogo per la collega di Chiara Ferragni che sembra non aver gradito le critiche della gente su una maternità che non arriva anche per scelte della coppia.

Impostazioni privacy