Romina Power è solo di passaggio , Albano : “Sto con Loredana Lecciso”

Albano Carrisi stanco di tutto mette le cose in chiaro. Non esiste più un “Lui e Romina”, la cantante americana è solo di passaggio nella sua vita lavorativa.

Romina Power è solo di passaggio – meteoweek

La vita di Albano Carrisi da sempre ruota attorno all’amore, prima per Romina Power e poi per Loredana Lecciso. Sono stati anni importanti per il Cantante di Cellino, due grandi amori, la sua grande famiglia ma anche le grandi delusioni che spesso hanno bussato alla sua porta.

Essere un membro della famiglia Carrisi richiede un grosso impegno, non si tratta della mera vicinanza di Albano dato che nel momento in cui si entra a far parte del nucleo si diventa un tutt’uno tra: Carris, Power e Lecciso… come se si fosse davvero un’unica immensa famiglia, ma senza le due leonesse a spalleggiarsi tra loro.

La scelta di Albano Carrisi potrebbe essere il motivo per cui le due donne a oggi non si rivolgono più la parola?

Albano e Loredana Lecciso – meteoweek

Romina Power un ospite in casa sua

Da diverso tempo, infatti, si parla del fatto che Romina Power e Loredana Lecciso non si parlerebbero più e che non sarebbe modo di farle tornare amiche. Tutti si sono sempre chiesti il perché e adesso finalmente arriva la risposta?

Albano Carrisi ha raccontato le nuove dinamiche della vita sentimentale a Di Più TV facendo la seguente dichiarazione: “Romina è solo di passaggio… è venuta in Italia per partecipare ad Amici, ha scelto come base Cellino San Marco, e adesso è rimasta qui per la quarantena, perché le restrizioni del Coronavirus lo impongono“.

Albano, dunque, decide di fare chiarezza e spiegare ulteriormente: “Romina non vede l’ora di tornare negli Stati Uniti, in California, dove c’è anche suo fratello Tyrone Power Junior, la sua vita è là“.

Romina Power e Albano – meteoweek

Loredana Lecciso è la donna che ama

In attesa di capire cosa ci possa riservare il futuro per via di quello che sta accadendo a causa del Codiv-19, Albano Carrisi, stanco del gossip che viene fatto costantemente sulla sua vita, decide di mettere in chiaro tutto.

In amore, dunque, vince chi resta e Loredana Lecciso è sempre stata al suo fianco nonostante tutto.

Albano e i figli – meoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi scaccomatto a Romina Power : “;Basta guerra con Loredana Lecciso”

Leggi anche -> Albano coronavirus ko:”Sto preparando una bara”| La dichiarazione choc

Il cantante ha fatto da tempo la sua scelta dicendo addio a Romina: “Sto con Loredana, le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’“.

Impostazioni privacy