Talisa non vuole più Javier | Tango della gelosia dopo Amici 19 | Video

Talisa ha preso la sua decisione e davvero non vuole più  dare una seconda possibilità a Javier? Nonostante la promessa fatta in diretta, sembra aver deciso di spostare l’attenzione su un altro ballerino famoso.

Talisa non vuole più Javier - meteoweek
Talisa non vuole più Javier – meteoweek

La quarantena tiene distanti i ragazzi di Amici 19, compresi Talisa e Javier, che stavano condividendo un sentimento. I due ballerini, durante una diretta Instagram, si sono fatti una promessa importante.

Javier ha detto a Talisa che quando finirà la quarantena vuole vivere con lei. Chissà, forse sono solo parole, ma la promessa è stata fatta e Talisa non sembra così convinta di mantenerla. La sua attenzione si è spostata su un altro ballerino.

Talisa Ravagnani - meteoweek
Talisa Ravagnani – meteoweek

Talisa cambia idea: adesso non vuole più Javier

Nelle ultime settimane all’interno della scuola di Amici 19, Javier si era comportato male nei confronti di Talisa. I due avevano iniziato una relazione, ma lui sembrava molto confuso e ha più volte richiesto di sentire la sua ex fidanzata.

Nello stesso tempo aveva mostrato anche un certo interesse nei confronti della ballerina professionista Virginia Tomarchio, a cui aveva proposto di andare a casa sua. Questi comportamenti avevano scatenato la rabbia di Giulia e Gaia, grandi amiche di Talisa .

La ballerina aveva chiesto di non riempirla di domande su Javier, perché non ne voleva parlare, ma dopo la fine di Amici 19 tra i due c’è stato un forte riavvicinamento. Sicuramente si sono sentiti e durante una diretta hanno mostrato di essere ancora interessati l’uno all’altra.

In questi giorni Javier ha condiviso un video in cui canta “Baciami Adesso” di Enrico Nigiotti, che aveva spesso cantato alla ballerina quando erano in casetta. Questo è sembrato un nuovo segnale che la coppia non è mai scoppiata.

Javier e Talisa - meteoweek
Javier e Talisa – meteoweek

In questi giorni Javier ha condiviso un video in cui canta “Baciami Adesso” di Enrico Nigiotti, che aveva spesso cantato alla ballerina quando erano in casetta. Questo è sembrato un nuovo segnale che la coppia non è mai scoppiata.

Talisa, però, oggi ha stupito tutti, mostrando un certo interesse per un altro ballerino, a cui ha dedicato diverse storie su Instagram. Questo potrebbe scatenare la gelosia di Javier, che sembra tenere ancora molto alla ballerina.

Il messaggio di Talisa per Umberto

Ad Amici 19, quando Talisa si è trovata a dover lavorare con Umberto, ha mostrato a tutti il suo imbarazzo e il suo interesse per lui. La ragazza era così emozionata da non riuscire proprio a trattenersi dall’esternare i suoi sentimenti.

Talisa su Instagram - meteoweek
Talisa su Instagram – meteoweek

Da quel momento in molti hanno pensato che potesse nascere qualcosa tra i due, visto che Umberto Gaudino era tornato single da poco. Apparentemente non è successo nulla, ma continuano ad esserci segnali che fanno pensare che non sia una cosa del tutto impossibile.

Ogni foto pubblicata da Talisa, spesso molto sensuale, ottiene il like immediato di Umberto, che sembra mostrare sempre più interesse per la ballerina. Ma non è tutto, perché Talisa oggi, in occasione del compleanno di Umberto, ha pubblicato una foto molto particolare.

Leggi anche -> Francesca Tocca messaggi speciali su Instagram | Tenerezze dopo Amici 19

Leggi anche -> Javier diventa cantante dopo Amici 19 | I fan notano il dettaglio speciale

La foto in questione ritrae i due ballerini durante una coreografia ad Amici 19, in un momento in cui erano davvero molto vicini. Ha aggiunto anche diversi video in cui ballano insieme, facendogli gli auguri e sottolineando che è una persona davvero molto speciale.

Impostazioni privacy