Disgrazia a Palermo, bimbo muore strangolato mentre giocava

Disgrazia a Palermo, bimbo muore strangolato mentre giocava. Si era alzato dal letto mentre genitori guardavano tv

Ambulanza
Ambulanza (GettyImages)

Disgrazia a Monreale (Palermo), dove un bimbo di tre anni ha perso la vita, strangolato dal cordino di una tenda. Verso l’una di notte, il bimbo era a letto mentre i genitori stavano guardando la tv. D’improvviso il bimbo si alza e comincia a giocare.
Si arrampica quindi su un tavolo ma scivola finendo contro una mensola e restando incastrando dal cordino della tenda che lo ha soffocato. Il padre lo ha rinvenuto per terra e ha provato a chiamare i soccorsi, ma per il piccolino non c’è stato nulla da fare.
I genitori del piccolo Agostino Mario Prestidonato non si danno pace.

Leggi anche:—>Nomine, 5Stelle: “No a poteri sempre nelle stesse mani”

Leggi anche:—>Contagio da Coronavirus, laboratorio Wuhan respinge accuse

Hanno informato amici e parenti di ciò che era avvenuto tramite social. Attualmente, per via delle restrizioni causa Coronavirus, non è possibile spostarsi per dare l’ultimo saluto al feretro.
In un post apparso su Facebook, il padre del piccolo ha scritto: “Mio piccolo angelo stanotte sei volato via. Ci hai lasciato nel silenzio assordante. Sono sicuro che adesso starai tenendo la mano stretta stretta a mio padre e che anche da lassù sorriderai”. La Procura ha aperto un’inchiesta sulla vicenda, le indagini saranno svolte dai carabinieri.

Impostazioni privacy