Coronavirus, Salvini contro Ricciardi: “Cacciatelo, non ne azzecca una”

Matteo Salvini a testa bassa su Twitter contro Walter Ricciardi, il rappresentate italiano nel comitato esecutivo dell’Oms.

Un attacco durissimo, anzi addirittura la richiesta di rimuoverlo dalla sua posizione. Matteo Salvini con un tweet si scaglia contro Walter Ricciardi, il rappresentate italiano nel comitato esecutivo dell’Oms. Una delle figure più rilevanti della sanità nazionale, “distaccato” dal governo presso l’Oms. Non ne ha azzeccata una sul Virus e adesso insulta pure Trump! Che il governo lo cacci e chieda scusa agli Stati Uniti, che peraltro stanno mandando aiuti per decine di milioni di euro” scrive Salvini, facendo riferimento ad un video postato dallo stesso Ricciardi sui social.

Walter Ricciardi, rappresentante italiano nel comitato esecutivo Oms

Il filmato, retwittato dall’account del regista statunitense Micheal Moore, ritraeva una serie di persone che prendono a pugni un pupazzo con le fattezze del presidente americano Donald Trump. Ricciardi ha poi cancellato il post, che però aveva già innescato la polemica: prima mediatica, poi politica, con il duro intervento dell’ex ministro dell’Interno.

Impostazioni privacy