Antonella Elia torna a tirare i capelli | Addio buone intenzioni dopo il GF Vip

In diretta nel salotto di Barbara D’Urso, Antonella Elia torna a tirare i capelli alle sue ex coinquiline del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Ammette di non essere una signora, così Antonella Elia torna a tirare i capelli alle altre vip della casa e dice che: “Licia Nunez era una falsa in Casa” e su Valeria Marini: “Le avrei volentieri tirato le extension”.

Eva contro Eva: Antonella Elia torna a tirare i capelli alle vip

Nella puntata di ieri, domenica 19 aprile 2020, da ‘Non è la D’Urso Live’, Antonella Elia torna a tirare i capelli alle sue ex coinquiline del Grande Fratello Vip, in senso figurato.

Antonella Elia al GF Vip – meteoweek

Di chi ha paura Antonella Elia? Di nessuno a quanto pare e attacca le donne di Casa: “Licia è la più falsa, ha usato tattiche, ha immaginato di usare argomentazioni, di avvicinarsi alle persone al momento opportuno, ha fatto la piccola stratega, ha programmato tutto. Non mi sono trattenuta, ma potevo essere molto peggio. Ci sono delle persone a cui non posso pensare perché altrimenti mi si rivoltano le budella”.

E di Valeria Marini, con cui ha per un pelo sfiorato la rissa nella Casa? “Se fosse dipeso da me le avrei strappato tutte le extension dopo due ore che era in casa e l’avrei lasciata con i suoi 4 capelli, perché ne ha 4! Ero io che subivo, trovava da ridire su tutto. Sbrocca e non riesce a tornare indietro. Ho goduto quando una ragazza fuori dalla casa ha gridato ” Antonella siamo tutti te”. Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente”.

Infine ammette con grande sincerità: “Barbara io non sono una signora. Certo non sono sempre orgogliosa di come ho ceduto alle provocazioni. Avrei potuto avere più controllo, più stile ed eleganza. Quindi ora tutti sapere che non sono una signora!”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane quasi si sposano

Antonella Elia ama di Pietro Delle Piane la sua aria da ‘pirata cattivo’ e quando è con lui, perde quella corazza di guerriera, e si scioglie come una bambina.

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia – meteoweek

A nulla servono le insinuazioni su presunti tradimenti, come ha provato a fare nella puntata del 19 aprile Barbara D’Urso: “Mo non voglio mettere sospetti, ma non ti sei mai chiesta perchè sei stata fotografata in Chiesa?” “Qualche dubbio mi è venuto, ma conoscendo Pietro so che dice la verità. Lo conosco a fondo e non posso credere cosa dicono queste donne”

In diretta da Barbara D’Urso, artefice della vicenda di gossip che aveva coinvolto l’attore e tutta la rete delle sue ex fidanzate mentre Antonella Elia era reclusa nella Casa, Pietro Delle Piane fa una dichiarazione d’amore live.

Volete sapere perché questa donna mi ha colpito e mi ha interessato? Perché tra le tante donne del mio passato, lei è l’unica capace di farmi sentire importante. Mi ripete in continuazione che sono ‘l’uomo della sua vita’ e che ‘sono perfetto così come sono’. Nessuna donna mai mi aveva detto tutte queste cose” confessa Pietro Delle Piane sotto gli occhi estasiati di Antonella Elia.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia come una bambina | Vittima del fidanzato Pietro Delle Piane ?

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia soldato all’attacco | La guerra riprende fuori dal GF Vip

Irrompe Luxuria: “Scusatemi non vorrei rovinare questo momento ascetico” dice ironica, facendo presagire qualche critica da sollevare.

Ci fai interrotti. Stavo per farle la dichiarazione di matrimonio con tanto di anello in diretta!” replica Pietro Delle Piane mentre Antonella Elia sembra in imbarazzo.

Impostazioni privacy