Cecilia Rodriguez ha una gran voglia | Confessione intima della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez non ce la fa più e si lascia andare a una confessione intima? La sorella di Belen parla della sua voglia, ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez ha una gran voglia – meteoweek

La quarantena è il momento migliore che è stato concesso a ognuno di noi per dedicarci a ciò che più preferiamo o per capire quali cambiamenti apportare nella vita lavorativa e personale?

Il cambiamento repentino delle abitudini lavorative ha permesso anche ai fan di Rodriguez di vedere come Belen sia una mamma molto premurosa nei confronti del piccolo Santiago e non solo, quanto detto ha permesso anche di scoprire Cecilia nelle vesti di cuoca eccellente, ma dedita anche ai suoi impegni mettendosi in gioco sempre più spesso per i fan.

A tenere banco nel mondo del gossip per via della confessione intima fatta sul web.

Cecilia Rodriguez confessione intima – meteoweek

 

Cecilia Rodriguez racconta e svela la sua voglia intima

La sorella di Belen Rodriguez in queste settimane ha cercato di mantenere in atto uno stretto contatto con i propri follower e raccontare quello che sta accadendo nella sua sua vita, al momento in pausa per via della quarantena.

Nel frattempo, per Cecilia Rodriguez non sono mancati di certo i momenti di grande intimità con Ignazio Moser, una bellissima sorpresa per il suo trentesimo compleanno ma anche i grandi progetti in ballo che hanno già preso vita, e quelli che invece prenderanno vita più in avanti.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Adesso però Cecilia è giunto il momento anche di aprire il suo cuore e raccontare qual è la sua voglia intima?

La nuova foto di Cecilia Rodriguez fa impazzire il web

Domenica 19 aprile 2020, Cecilia Rodriguez è ritornata nel mondo del web per raccontarsi attraverso la pubblicazione di nuovi post. In particolar modo, ecco che la Rodriguez comincia a prendersi cura della sua tintarella godendo di ogni raggio di sole che arriva nella città di Trento ma senza trascurare le letture che in questo periodo le stanno tenendo compagnia.

Cecilia Rodriguez IG – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lo fa solo sabato e domenica | La frecciatina di Ignazio Moser | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez mostra la sua prossima vittima | Video da brivido sul web

Accanto alla sua tazza di caffè, Cecilia Rodriguez con un libro in mano scrive: “Una gran voglia di vivere”. Dunque, non resta che chiedersi: cosa succederà nella vita della Rodeiguez una volta che la quarantena imposta dal Governo verrà allentata?

Impostazioni privacy