Fede, chi c’era prima di Paola Di Benedetto: nota influencer

Uscita vittoriosa dalla casa del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto deve fare anche i conti con le ex del suo compagno Fede. Spunta una giornalista, vediamo chi è. 

 

Paola Di Benedetto e Fede, l’amore ai tempi del coronavirus

Continua la distanza tra Paola Di benedetto e Fede. Dopo gli impegni che hanno visto l’ex “madre natura” vincere la recentissima edizione del Grande Fratello Vip, la coppia non si è ancora vista. Distanza fisica ma non di sentimenti, almeno da quello che ha dichiarato la bella Paola ieri sera ospite da Barbara D’Urso all’interno del “Live non è la D’Urso” e ai microfoni di FQ Magazine. La soubrette si è così espressa anche in merito alla distopica situazione che sta vivendo dopo aver abitato, da reclusa, la casa più chiacchierata d’Italia.

Lasciare la Casa del Grande Fratello e tornare nel mondo reale è stato uno shock. Non è stato scioccante soltanto perché abbiamo rimesso piede all’aria aperta dopo tre mesi di reclusione. Molto strano vedere una ventina di persone della produzione, tra operatori e cameraman, con guanti e mascherine.. È stato triste. C’era un silenzio assordante che non ci aspettavamo. Con Fede ogni giorno ci chiamiamo e diciamo “che palle”, ma siamo i primi a voler dare il buon esempio. 

https://www.instagram.com/p/B-4azgfHTGh/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Armando Incarnato vuole ripartire | Irruzione a Uomini e Donne per il cavaliere

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri segreti di coppia | Sossio Aruta rivela tutta la verità fuori Uomini e Donne

Ludovica Pagani e il flirt con Fede

Tra i due innamorati sbuca il terzo incomodo, come in ogni classico. Lei si chiama Ludovica Pagani ed è un volto noto del giornalismo sportivo. La giornalista, ma anche influencer,  ha ammesso, però, che il flirt sarebbe avvenuto prima della relazione tra il cantante e l’ex Madre Natura. In una recentissima intervista rilasciata a Raffaello Tonon la giornalista ha così dichiarato: Storia d’amore è un parolone, ci siamo frequentatiPiù o meno due mesi. Si parla di due anni fa, prima che io mi fidanzassi. La relazione è finita perchè io non provavo più le stesse cose. Siccome per me il rispetto è sacro, ho preferito chiudere. Un sospiro per Paola Di Benedetto. 

https://www.instagram.com/p/B_CmSWJJbdX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy