Meteo Bari oggi lunedì 20 aprile: cieli coperti

Previsioni Meteo Bari di oggi lunedì 20 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi lunedì 20 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari martedì 21 aprile

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 21 aprile in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi lunedì 20 aprile  cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con piogge dal pomeriggio in intensificazione serale, anche a carattere temporalesco, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile cieli coperti– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 20 aprile Italia
In provincia di Bari:  volge al termine la fase dominata dal promontorio subtropicale. Una circolazione depressionaria risale, infatti, dall’Atlante algerino alle coste della Tunisia, innescando l’afflusso di correnti molto umide e instabili dai quadranti sudoccidentali alla volta delle nostre regioni meridionali. Ne scaturisce una giornata per larghi tratti grigia e all’insegna di precipitazioni intermittenti su Molise, Basilicata e Puglia, più abbondanti su Matese, Lagonegrese, Potentino occidentale e Daunia. Temperature in diminuzione di 5-7 gradi nei valori diurni. Venti deboli o moderati in rotazione dai quadranti orientali. Mari tutti poco mossi nella prima parte del dì, ma con tendenza a progressivo rinforzo del moto ondoso su Canale d’Otranto e Adriatico.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy