Meteo Genova oggi lunedì 20 aprile: rovesci

Previsioni Meteo Genova di oggi lunedì 20 aprile : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi lunedì 20 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di lunedì 20 aprile rovesci– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova martedì 21 aprile

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile rovesci– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 21 aprile in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova lunedì 20 aprile oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 14.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al m4ttino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 20 aprile Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile rovesci– meteoweek
In provincia di Genova:  L’approfondimento di una circolazione depressionaria tra Sardegna e Tunisia richiama umide correnti sudorientali sulle regioni di Nordovest. Molte nubi in risalita dal Mediterraneo con piogge diffuse per gran parte del giorno, anche di moderata intensità sulle Alpi occidentali. Temperature in generale flessione, clima più fresco e umido con massime non oltre i 13-14°C in pianura. Venti orientali sulle pianure piemontesi, da Nord sulla Liguria con mare fino a mosso specie al largo.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy