Raffaella Mennoia - meteoweek
Raffaella Mennoia prende una dura decisione nei confronti di Giulia De Lellis e della relazione con Andrea Damante. Quali sono state le sue parole?
L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, continua la sua vita lavorativa nel pieno del nuovo format del programma che, andrà esattamente in onda oggi su Canale 5.
Mennoia infatti, è molto legata a gran parte dei tronisti e corteggiatori che sono passati all’interno del programma, proprio come Giulia De Lellis. Da quando la ex corteggiatrice però, è tornata nuovamente con Andrea Damante, il rapporto tra loro due sembra completamente cambiato.
Raffaella Mennoia arriva all’esasperazione e blocca Giulia De Lellis lasciando tutti increduli. Cosa è successo tra le due?
Il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e la famosa influencer è ormai confermato dagli stessi protagonisti e dai tantissimi indizi che nelle ultime settimane giravano attorno alla coppia.
Tante persone hanno voluto dire la loro sul comportamento di Giulia e sull’amore per Andrea, una di queste è stata proprio Raffaella Mennoia.
L’autrice si è sentita quasi in dovere di dire la sua, spiegando a tutti i suoi fan cosa pensa della coppia, tornata insieme da relativamente poco.
Raffaella Mennoia blocca così Giulia De Lellis e spiega il motivo del gesto così forte e della separazione definitiva tra le due.
Le parole dell’autrice di Uomini e Donne, sono state pungenti ma comunque pronte a comprendere le motivazioni del gesto della ex corteggiatrice, che l’ha spinta nuovamente a tornare con Andrea.
Le sue affermazioni sono state chiare per tutti i fan: “Quando Giulia mi ha detto “ti devo dire una cosa”, le ho detto “ti blocco” in maniera simpatica, perché ci sta, perché le voglio molto bene e voglio molto bene anche a Andrea. Sono due persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito. Sono molto felice per loro. Ho sempre avuto la mia idea rispetto a questa cosa… Mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più male, solo questo. Loro possono lasciarsi e rimettersi insieme altri quattro miliardi di volte, noi saremo sempre li pronti a ascoltarli e volergli bene. Vorrei che tutto quello che è successo servisse a tutti e due per non farsi più del male perché non se lo meritano”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…