Giulia De Lellis influencer o ex di ? Presunto sessismo per l’ex di Uomini e Donne

Giulia De Lellis è una delle influencer più in voga del momento, ma quali sono le doti che le hanno permesso di eccellere nel mono della moda, permettendole di accrescere la sua notorietà?

Giulia De Lellis influencer o ex di ? meteoweek

Giulia De Lellis ha deciso di mettersi in gioco in televisione per amore, dal momento in cui Andrea Damante è stato designato come tronista di Uomini e Donne. I due, in un certo qual modo, sono legati da un destino comune… ma negli anni, Giulia De Lellis come ha costruito la sua carriera?

L’ex corteggiatrice si è messa in gioco nel mondo dei sociali fin da quando Andrea Damante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per la prima edizione, prima di spianare la strada a quella che è stato anche il reality che ha accolto nell’edizione successiva anche la De Lellis.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis lavoro dopo Uomini e Donne

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis eccellere in diversi campi, mettersi in gioco nel mondo della moda ma anche ne nei panni di attrice per una serie andata in onda sulla piattaforma Witty.

La fine dell’estate del 2019 ha riservato all’influencer anche la presentazione del primo libro per raccontare ai fan il modo in cui ha reagito a una delusione d’amore. Nel frattempo, ecco che il mondo della cronaca rosa si concentra sulla De Lellis e anche le sue dinamiche sentimentali: il grande amore per Andrea Damante e la relazione con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis è sempre stata molto abile a destreggiarsi sul gossip, tenendo per gran parte di ciò che rientra nella sua sfera personale… ma davvero Giulia De Lellis è solo gossip?

Presunta accusa sessista

Uno dei personaggi più in voga nel mondo della moda, amica delle star del web e non solo, Gilda Fora, ha condiviso su Instagram una striscia del Quotidiano Nazionale che parla di Giulia De Lellis solo come “influencer ed ex di”.

Giulia De Lellis , commento Gilda Flora – meteoweek

Come abbiamo avuto modo di spiegare poc’anzi, Giulia De Lellis pian piano sta costruendo la sua carriera ma davvero il motivo per cui verrebbe menzionata nei giornali sarebbe solo quello relativo alle sue relazioni d’amore?

Leggi anche -> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

Leggi anche -> Andrea Iannone non dimentica | Casa piena di ricordi di Giulia De Lellis

In pochissimo tempo ecco che la memoria di tutti torna a quella del ‘passo indietro gate’ di Amadeus alla conferenza stampa di Sanremo, ma con una differenza sostanziale: quello del direttore artistico si è trattata molto probabilmente di una gaffe non intenzionale… ma quella del Quotidiano Nazionale, come po’ essere definita?

Impostazioni privacy