Andrea Iannone non dimentica | Casa piena di ricordi di Giulia De Lellis

Il gossip per Andrea Iannone e Giulia De Lellis non finisce mica qui. L’ex coppia continua a essere super chiacchierata e le frecciatine da parte del motociclista non si fermano, anzi diventano sempre più insistenti.

Andrea Iannone non dimentica – meteoweek

Cosa abbia messo a dure prova la storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis a oggi resta un mistero, ma la possibilità che l’ex di Uomini e Donne sia tornata nel suo porto sicuro diventa un ipotesi sempre più insistente dato che le azioni del motociclista sono quelle di un uomo che non si è arreso.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere i diversi stadi del dolore di Andrea Iannone, dal silenzio, alle risposte velate e adesso ecco che arrivano anche i messaggi velati da parte del motociclista che sembrerebbero essere diretti alla sua ex, ecco perché.

Giulia De Lellis – metoeweek

Andrea Iannone ancora innamorato di Giulia De Lellis?

Quello che sta avvenendo i in questi giorni nella vita di Giulia De Lellis sembra essere estratto dalla trama di un film america: lei che per non soffrire ancora torna tra le braccia di un porto sicuro e un dolore che conosce, sapendo già come gestirlo?

La De Lellis ha preferito mettere in atto anche un detox digitale, mettendo le distanze tra lei e il pubblico, ma adesso sarebbe comunque giunto il momento di tornare non solo a lavoro ma anche da colore che a oggi l’hanno sempre sostenuta.

Ciò che resta poco chiaro è il fatto che Andrea Iannone sembrerebbe essere lì guardingo, in attesa di mettere in atto la sua prossima mossa, in un momento in cui comincia a piazzare le proprie perdine… che questo sia un film, una foto con la cognata alla quale Giulia De Lellis è rimasta molto legata.

Fine quarantena e colpo di scena per Giulia De Lellis

A quanto pare Andrea Iannone non avrebbe tutte le intenzioni di arrendersi con Giulia De Lellis. Il dettaglio di quanto detto viene rivelato anche in una foto condivisa su IG Stories.

Andrea Iannone foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

Leggi anche -> Andrea Iannone continua a cadere | Motociclista in crisi dopo Giulia De Lellis

In particolar modo, Andrea Iannone ha condiviso uno scatto che ha realizzato lui stesso al tavolino del salotto che Giulia De Lellis aveva personalizzato con dei piccoli dettagli, profumi e lanterne che a lei piacciono tanto. Dunque, che sia un modo da parte di Andrea Iannone per far capire alla sua ex che è pronta a perdonare anche il suo momento di debolezza con Andrea Damante?

Impostazioni privacy