Veronica Burchielli fa marcia indietro | Cerca una seconda chance a Uomini e Donne

Veronica Burchielli fa marcia indietro pubblicando alcune storie su Instagram. Forse l’ex tornista cerca una seconda chance a Uomini e Donne, dopo la rottura con Alessandro Zarino? Scopriamo cosa succede.

Veronica Burchielli – MeteoWeek

Non c’è pace per Veronica Burchielli. Nelle ultime settimane, da quando è stata ufficializzata la rottura con Alessandro Zarino, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovata nella bufera più volte. Veronica Burchielli è stata accusata anche di avere un flirt con il pilota Andrea Iannone, ex di Giulia De Lellis.

Ma Veronica Burchielli ha prontamente smentito, dichiarando di essere semplicemente un’appassionata di moto, motivo per cui ha messo dei like al pilota. Poche ore fa, interagendo coi suoi follower, Veronica Burchielli ha voluto farsi conoscere meglio.

Instagram – MeteoWeek

Un fan le ha chiesto: “Se dovessi scegliere un partner con una sola risposta, che domanda gli faresti?”. Veronica Burchielli ha risposto che chiederebbe senza dubbio che rapporto c’è con la madre e con le donne in generale, oltre al suo spirito di avventura.

Veronica Burchielli: retromarcia per l’ex di Uomini e Donne

Tralasciando l’aspetto freudiano, non è passato inosservato come l’ex tronista di Uomini e Donne abbia risposto prontamente a questa curiosità. Sembra quasi che Veronica Burchielli si stia allenando a porre domande e anche a rispondere per iscritto a potenziali corteggiatori.

Alessandro Zarino – MeteoWeek

Forse Veronica Burchielli fa marcia indietro e cerca una seconda chance a Uomini e Donne come tronista, dopo la fine della storia con Alessandro Zarino? Questa domanda fatta da un follower misterioso ha davvero molti punti in comune con la struttura del nuovo format di Uomini e Donne.

Giovanna Abate sarà chiamata a conoscere nuovi corteggiatori solo attraverso la scrittura e la sua capacità di fare e rispondere alle domande sarà fondamentale. Forse Veronica Burchielli vorrebbe farsi avanti per rubarle il posto dopo la rinuncia al suo trono?

Veronica e Alessandro – MeteoWeek

Veronica è in cerca di una seconda possibilità al trono classico?

Al momento sono solo ipotesi e non c’è nulla di certo. Sembra difficile pensare che Veronica Burchielli possa ottenere una seconda possibilità.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia blocca Giulia De Lellis | Separazione netta dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Ida Platano spalla su cui piangere | Ex dama cambia vesti e torna a Uomini e Donne

Non si sa se Veronica Burchielli fa marcia indietro per un motivo ben preciso. Ma sicuramente l’ex tronista è rimasta molto delusa dalla fine della storia con Alessandro Zarino, dopo aver investito tutti i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy