Raffaella Mennoia blocca Giulia De Lellis | Separazione netta dopo Uomini e Donne

Raffaella Mennoia prende una dura decisione nei confronti di Giulia De Lellis e della relazione con Andrea Damante. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia blocca Giulia De Lellis
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, continua la sua vita lavorativa nel pieno del nuovo format del programma che, andrà esattamente in onda oggi su Canale 5.

Mennoia infatti, è molto legata a gran parte dei tronisti e corteggiatori che sono passati all’interno del programma, proprio come Giulia De Lellis. Da quando la ex corteggiatrice però, è tornata nuovamente con Andrea Damante, il rapporto tra loro due sembra completamente cambiato.

Raffaella Mennoia arriva all’esasperazione e blocca Giulia De Lellis lasciando tutti increduli. Cosa è successo tra le due?

Raffaella Mennoia reprime Giulia De Lellis

Il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e la famosa influencer è ormai confermato dagli stessi protagonisti e dai tantissimi indizi che nelle ultime settimane giravano attorno alla coppia.

Tante persone hanno voluto dire la loro sul comportamento di Giulia e sull’amore per Andrea, una di queste è stata proprio Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia blocca Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

L’autrice si è sentita quasi in dovere di dire la sua, spiegando a tutti i suoi fan cosa pensa della coppia, tornata insieme da relativamente poco.

Raffaella Mennoia blocca così Giulia De Lellis e spiega il motivo del gesto così forte e della separazione definitiva tra le due.

L’autrice sconvolte i fan della coppia

Le parole dell’autrice di Uomini e Donne, sono state pungenti ma comunque pronte a comprendere le motivazioni del gesto della ex corteggiatrice, che l’ha spinta nuovamente a tornare con Andrea.

Raffaella Mennoia blocca Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Leggi Anche ->Veronica Burchielli fa marcia indietro | Cerca una seconda chance a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia De Lellis influencer o ex di ? Presunto sessismo per l’ex di Uomini e Donne

Le sue affermazioni sono state chiare per tutti i fan: “Quando Giulia mi ha detto “ti devo dire una cosa”, le ho detto “ti blocco” in maniera simpatica, perché ci sta, perché le voglio molto bene e voglio molto bene anche a Andrea. Sono due persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito. Sono molto felice per loro. Ho sempre avuto la mia idea rispetto a questa cosa… Mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più male, solo questo. Loro possono lasciarsi e rimettersi insieme altri quattro miliardi di volte, noi saremo sempre li pronti a ascoltarli e volergli bene. Vorrei che tutto quello che è successo servisse a tutti e due per non farsi più del male perché non se lo meritano”.

Impostazioni privacy