Giulio Raselli attacchi di panico | Paura per l’ex tronista fuori da Uomini e Donne

Giulio Raselli spaventa i social spiegando un momento della sua vita estremamente delicato che nessuno conosceva. Di cosa stiamo parlando?

Giulio Raselli attacchi di panico
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra agli occhi dei fan un vero e proprio simpaticone, tra scherzi a Giulia D’Urso e dirette divertenti. Questo suo lato giocoso ha però nascosto dei momenti di sofferenza che Giulio Raselli ha sempre tenuto per se.

Durante la serata di ieri però, qualcosa è cambiato e l’ex tronista si è lasciato andare a una confessione scioccante che ha spaventato l’intero web, soprattutto i suoi follower. Cosa è accaduto?

Giulio Raselli confessa tutto sul web

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Giulio e Giulia continuano a trascorrere la loro convivenza e la loro quarantena tra risate e divertimento. Molto spesso, entrambi si sono mostrati ai propri fan con scherzi, intrattenimento e ricettine in cucina per passare più tempo possibile insieme.

Giulio Raselli però ha un grandissimo segreto che si è sentito di rivelare solamente questa notte sul suo profilo Instagram, lasciando i suoi follower nella paura più totale.

Giulio Raselli attacchi di panico
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista ha finalmente sentito il bisogno di raccontarsi, spiegando quello che in passato l’ha fatto stare male. Giulio Raselli ha così affermato di aver sofferto di attacchi di panico.

Lo spavento del web per Giulio Raselli

Durante la serata di ieri, l’ex tronista ha voluto rispondere ad alcune domande su di lui e sulla sia vita prima di andare a Uomini e Donne, tenendo compagnia a tutti i suoi fan che come lui, non riuscivano a dormire.

L’affermazione che però ha spaventato l’intero web, ha riguardato un suo periodo della vita in cui ha soffermo moltissimo.

Giulio Raselli attacchi di panico
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Ginevra Pisani si sente sola | Nuovo affronto al popolo del web fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Ida Platano ha progetti di vita diversi | Cambiamento di rotta fuori Uomini e Donne

Giulio Raselli ha infatti raccontato di aver sofferto di attacchi di panico, spiegando a una sua fan un modo semplice per gestirli.

Raselli ha così affermato: “Si, ho sofferto di attacchi di panico e molto spesso soffro di ansia, ora ho imparato a gestirla. Il consiglio che posso darti è di ascoltare il tuo corpo, quando capisci che sta arrivando, alzati, respira e pensa a qualcosa di positivo con un sorriso”.

Impostazioni privacy