Maria De Filippi (Foto di Uomini e Donne/Instagram)
L’ex cavaliere di Uomini e Donne esce allo scoperto su Instagram e ammette la positività al Coronavirus. In ansia i fan ma anche i concorrenti…
A risultare positivo al tampone, secondo quanto riporta il sito Notizie.it, è Gianluca Pannullo, che molti telespettatori ricorderanno per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne nel 2016. Dopo l’esperienza, aveva deciso di lasciare il programma ed è, a quanto pare, ancora single.
Già eletto Babbo più bello d’Italia, 46 anni e un figlio di 18, Pannullo ha raccontato la sua esperienza in una diretta Instagram con i suoi follower, svelando di essere stato contagiato dal Coronavirus “nonostante avesse preso le dovute e suggerite precauzioni“, scrive Notizie.it. Con preoccupazione ha avvertito i fan: ”Oggi è il mio quinto tampone in 40 giorni”.
Pur risultando positivo, l’ex cavaliere è del tutto asintomatico e sta osservando la quarantena, come del resto il fratello. Non vede il figlio da due mesi. Dal suo profilo Instagram Pannullo ha tuttavia cercato di dare conforto e sostegno a chi, come lui, è stato colpito dal virus, e ha suggerito di rivolgersi alla fede e alla preghiera.
A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, anche Uomini e Donne, come molti altri programmi televisivi, ha subito tre settimane di sospensione e dal 20 aprile è nuovamente in onda con un format completamente rivisto in modo da adeguarsi alle nuove regole. Ora è tutto molto più virtuale, con chat e post: bisogna affidarsi alla propria sensibilità e non più al contatto visivo. Le prime puntate non hanno convinto il pubblico, eppure moltissime sono le persone che negli ultimi anni hanno incontrato l’amore in questo modo…
Era stata la stessa Maria De Filippi a decidere di sospendere anzitempo la trasmissione in segno di solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis e del suo programma Avanti un altro, “bloccato” da Mediaset a causa dell’emergenza Coronavirus. Bonolis in polemica con Mediaset aveva fatto presente anche sul suo profilo Instagram che non comprendeva la sospensione del suo show visto che le puntate erano già state registrate.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…