Trono over, il coronavirus colpisce Uomini e Donne: “Tampone positivo”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne esce allo scoperto su Instagram e ammette la positività al Coronavirus. In ansia i fan ma anche i concorrenti…

Maria De Filippi (Foto di Uomini e Donne/Instagram)

Ecco chi è il cavaliere positivo al tampone

A risultare positivo al tampone, secondo quanto riporta il sito Notizie.it, è Gianluca Pannullo, che molti telespettatori ricorderanno per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne nel 2016. Dopo l’esperienza, aveva deciso di lasciare il programma ed è, a quanto pare, ancora single.

Leggi anche —-> Tina Cipollari cimitero post quarantena | Inaspettato sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne 

Gianluca Pannullo, il racconto su Instagram

Già eletto Babbo più bello d’Italia, 46 anni e un figlio di 18, Pannullo ha raccontato la sua esperienza in una diretta Instagram con i suoi follower, svelando di essere stato contagiato dal Coronavirus “nonostante avesse preso le dovute e suggerite precauzioni“, scrive Notizie.it. Con preoccupazione ha avvertito i fan: ”Oggi è il mio quinto tampone in 40 giorni”.

Gianluca Pannullo (Foto di Gianluca Pannullo/Instagram)

Asintomatico e in quarantena

Pur risultando positivo, l’ex cavaliere è del tutto asintomatico e sta osservando la quarantena, come del resto il fratello. Non vede il figlio da due mesi. Dal suo profilo Instagram Pannullo ha tuttavia cercato di dare conforto e sostegno a chi, come lui, è stato colpito dal virus, e ha suggerito di rivolgersi alla fede e alla preghiera.

Uomini e Donne, il ritorno dopo la sospension

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, anche Uomini e Donne, come molti altri programmi televisivi, ha subito tre settimane di sospensione e dal 20 aprile è nuovamente in onda con un format completamente rivisto in modo da adeguarsi alle nuove regole. Ora è tutto molto più virtuale, con chat e post: bisogna affidarsi alla propria sensibilità e non più al contatto visivo. Le prime puntate non hanno convinto il pubblico, eppure moltissime sono le persone che negli ultimi anni hanno incontrato l’amore in questo modo…

Gemma Galgani (Foto di Uomini e Donne/Instagram)

Leggi anche —-> Maria De Filippi a rischio | La necessità di un nuovo Uomini e Donne

La decisione di Maria De Filippi

Era stata la stessa Maria De Filippi a decidere di sospendere anzitempo la trasmissione in segno di solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis e del suo programma Avanti un altro, “bloccato” da Mediaset a causa dell’emergenza Coronavirus. Bonolis in polemica con Mediaset aveva fatto presente anche sul suo profilo Instagram che non comprendeva la sospensione del suo show visto che le puntate erano già state registrate.

Impostazioni privacy