Tina Cipollari cimitero post quarantena | Inaspettato sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne

In un’intervista a cuore aperto per il settimanale DiPiù, la stravagante Tina Cipollari, ha fatto un’importante dichiarazione che riguarda un suo gesto davvero commovente. Un gesto che potrà compiere – però – una volta conclusa la quarantena. 

Tina Cipollari “vola” al 4 maggio

Tina Cipollari è con la mente già al 4 maggio 2020, una data che per noi tutti sta diventando storica. Pare infatti che per quel giorno la quarantena che è attualmente in vigore più che mai nel nostro Paese, potrebbe, seppure parzialmente, terminare. Una speranza alla quale ci stiamo aggrappando un po’ tutti, visto il desiderio che abbiamo di riprendere, anche se in parte, la nostra vita e sopratutto di poter “rivedere da vicino i nostri cari”. Il settimanale DiPiù, da sempre “sul pezzo”, ha contattato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo molto chiacchierati e amati dal pubblico, per lo più televisivo, per chiedere loro quale sarà la prima cosa che faranno non appena sarà concessa un po’ di libertà. E tra i tanti numerosi vip che hanno risposto al suo quesito c’è stata anche la splendida vamp di Uomini & Donne.

Tina, cuore grande di figlia devota

Tina, ovviamente con la mascherina ben posizionata sul viso, ha già le idee chiare su che cosa vorrà fare in primis il 4 maggio che sembra sempre più vicino. Rivelando schiettamente di soffrire pesantemente la reclusione forzata che tuttavia è assolutamente necessaria per il bene suo, dei suoi cari e di tutti, ha fatto sapere che prova una forte nostalgia della normalità più semplice, fatta veramente di piccoli e forse bei gesti affettivi, come un bacio, una carezza o un abbraccio.

Ma quale sarà la prima cosa che vorrà fare il 4 maggio? Recarsi al cimitero per rendere visita alla tomba dell’amatissimo padre, che è scomparso nel 2015, quasi centenario.

Leggi Anche -> Tina Cipollari non mantiene le distanze | Anticipazioni nuovo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti incontra Tina Cipollari | Addio misure di restrizione a Uomini e Donne

Un gesto toccante e commovente

Per lei tra l’altro, prima dello scoppiare della pandemia, quelle visite erano un appuntamento fondamentale nella sua vita, che ripeteva almeno 3 volte alla settimana, nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi. E lo faceva perché per lei era un modo per stargli accanto. Certamente un gesto che ha commosso i suoi fan che la seguono dai tempi dei suoi esordi a Uomini & Donne e che non hanno mia smesso di amarla.Ma è anche un gesto che in realtà, mai come oggi, ci deve invitare a riflettere sull’importanza dei sentimenti, in particolare dell’amore in tutte le sue svariate forme. Per lo più quello di una figlia o di un figlio per i propri genitori. Un amore grande, puro e che non smetterà mai di sussistere, anche dopo la morte.

Impostazioni privacy