Tina Cipollari non mantiene le distanze | Anticipazioni nuovo Uomini e Donne

Uomini e Donne è appena ricominciato e l’atmosfera si è già surriscaldata. Tina Cipollari non mantiene le distanze e fa irruzione nello spazio di Gemma Galgani. Scopriamo le anticipazioni

Tina Cipollari – MeteoWeek

Il format è cambiato, ma lo spirito è rimasto lo stesso e, si sa, certe cose non cambiano mai. Stiamo parlando dell’eterna rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Anche in collegamento e a debita distanza, dovuta alle nuove regole imposte dall’emergenza Coronavirus, dama e opinionista hanno litigato violentemente.

Nella puntata di domani, Tina Copollari si presenterà a sorpresa al cospetto di Gemma Galgani, col volto coperto da una mascherina decisamente speciale. Sulla mascherina di Tina, Infatti, c’è raffigurata l’immagine della “mummia” che era presente nello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari non mantiene le distanze e farà irruzione nello spazio di Gemma Galgani.

Tina – MeteoWeek

Dopo una lunga attesa, proprio oggi è tornato in onda Uomini e Donne. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus non ha fermato Maria De Filippi. La padrona di casa, infatti, adattandosi alle nuove regole di distanziamento sociale, ha ideato un nuovo format di Uomini e Donne incentrato sulla scrittura.

Tina Cipollari si avvicina troppo a Gemma Galgani: scontro tra Titani

Gemma Galgani e Giovanna Abate conosceranno nuovi corteggiatori solo attraverso la scrittura mentre staranno in uno spazio a loro dedicato, davanti a un computer. Tina Cipollari e Gianni Sperti, invece, li seguiranno in collegamento dai loro camerini.

La mascherina speciale – MeteoWeek

Nonostante ciò, nulla ha potuto fermare Tina Cipollari che farà irruzione nello spazio di Gemma Galgani, accusandola di farsi trascinare troppo dalle prime parole dei corteggiatori misteriosi. Tina Cipollari non mantiene le distanze, o meglio, ci va molto vicina.

La vamp opinionista di Uomini e Donne ha rimproverato a Gemma Galgani di essere troppo romantica e lasciarsi trasportare troppo dalle parole, dimostrando un entusiasmo ingiustificato. A dare manforte e aiuto a Gemma Galgani, ci sarà in collegamento Ida Platano, sempre pronta a sostenere la sua migliore amica.

L’irruzione di Tina – MeteoWeek

Anticipazioni della puntata del 21 aprile di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha ricordato a Gemma Galgani che non è entrata nella casa del Grande Fratello, ma che è sempre a Uomini e Donne. Gemma Galgani è apparsa subito entusiasta di conoscere i corteggiatori attraverso la scrittura, come si faceva con le lettere in passato. Si tratta di un modo più profondo di conoscersi, ma Tina Cipollari è apparsa scettica fin da subito.

Leggi anche -> Gemma Galganinuovo toyboy misterioso | Incontro epistolare a Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta mancato rispetto | Accuse pesanti fuori da Uomini e Donne

Tuttavia, Gemma Galgani si è ribellata subito e ha detto di saper dare il giusto peso alle parole, cosa che Tina non sarebbe in grado di fare, secondo Gemma. Come andrà a finire tra le due?

Impostazioni privacy