Yari Carrisi lotta contro i demoni | Il figlio di Albano attacca ancora Barbara D’Urso

È ancora in atto il braccio di ferro tra Yari Carrisi e Barbara D’Urso dopo l’attacco che le ha riservato il figlio di Albano. Per il musicista però continua la lotta contro i demoni?

Yari Carrisi lotta contro i demoni – meteoweek

Yari Carrisi in occasione del giorno del suo compleanno ha fatto irruzione sul web scrivendo la frase: “La Durso deve morire“. L’azione del musicista ha lasciato il web senza parole che per ore si è interrogato sul fatto che potesse essere lui o no l’autore della frase. L’errore di battitura è stato forviante ma la polemica era comunque già partita.

Il figlio di Albano e Romina molte ore dopo ha deciso di chiarire la sua posizione perché il messaggio non era diretto alla D’Urso, ma ai suoi programmi.

Barbara D’Urso – meteoweek

Yari Carrisi combatte l’ignoranza?

La frase scritta da Yari Carrisi è stata giudicata violenta e immotivata dato che l’uomo ha puntato alla persona e non al programma, almeno a una prima lettura del suo post.

Il figlio di Albano Carrisi non ha chiesto scusa sul web, ma è tornato per spiegare il vero significato che nessuno aveva capito: “Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio, ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Da anni si è propagato in tutte le case d’Italia come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana“.

Yari Carrisi – meteoweek

Il musicista però non si arrende e oggi rincara la dose con la pubblicazione di un nuovo post sul web.

Yari Carrisi e i demoni dell’ignoranza

Il figlio di Albano e Romina è stato ampiamente criticato per l’azione messa in atto sul web. Il musicista però non ha ritirato la mano dopo il sasso e continua la difesa della sua opinione di pensiero e lotta contro i programmi condotti da Barbara D’Urso, molto amica di Loredana Lecciso, per i quali chiede la chiusura.

Yari Carrisi Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi risponde a Barbara D’Urso : “Un virus che emana flusso negativo”

Leggi anche -> Yari Carrisi : “La Durso deve morire” | Augurio di morte del figlio di Albano

Yari Carrisi, dunque, nell’ultimo post condiviso sul social scrive: “Un demone di nome Apasmara. Simbolo di ignoranza e arroganza. Ma il dio Nataraja si mise senza sforzo sulla sua schiena e iniziò a ballare divinamente“. Come reagirà questa volta Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy