Serena Enardu confina Pago | Nessun contatto con l ex concorrente del GF Vip | Il video

Serena Enardu confina Pago in isolamento fiduciario. Il cantante torna da Roma e resterà solo per quindici giorni.

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Nessuna accoglienza con tappeti rossi per il cantante: Serena Enardu confina Pago nella tavernetta di casa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è corso da suo figlio Nicola per riabbracciarlo ed ora sarà in isolamento per quindici giorni. Il video di Serena Enardu dimostra dove alloggerà il fidanzato.

Isolato per 15 giorni: Serena Enardu confina Pago

Ligi alle regole e al protocollo dell’emergenza Coronavirus, Serena Enardu confina Pago nella tavernetta di casa, in isolamento fiduciario.

Il cantante è rientrato da Roma dove, dopo mesi di distanza dal figlio Nicola che vive con Miriana Trevisan, ha deciso di andare anche solo per pochi giorni. Per Pago la mancanza di Nicolino era troppo forte.

Adesso è rientrato in Sardegna ma sarà in isolamento fiduciario, così come previsto dal protocollo della regione e Serena Enardu è molto attenta alle regole e alle precauzioni.

La ex gieffina, in alcuni video pubblicati su Instagram, mostra il mini appartamento dove vivrà Pago per i prossimi quindici giorni: una tavernetta al piano terra della sua villetta, dove la donna ha pulito e preparato tutti i confort.

Pago è in isolamento

L’abbraccio di Pago e Serena Enardu – meteoweek

Quando si riabbracceranno Pago e Serena Enardu? Per i prossimi quindici giorni vivranno sotto lo stesso tetto ma senza avere la possibilità di stare realmente insieme.

Lo spiega la stessa compagna Serena Enardu: “Pago è rientrato ieri da Roma e sta facendo l’isolamento giù. Non sta male, per il momento sta bene però la regione Sardegna richiede l’isolamento fiduciario. E’ un regolamento della Sardegna, altre regioni lo applicano ma non tutte infatti quando è andato a Roma questo non è successo.”

La ex gieffina spiega il protocollo sardo: “Chi rientra in Sardegna deve stare 14 giorni in isolamento fiduciario. Devi avere una camera e un bagno tutto tuo, non puoi condividere il bagno con nessuno, non puoi dormire con nessuno”.

Leggi Anche -> Serena Enardu ruba la scena a Paola Di Benedetto | Gesto imperdonabile al GF Vip | Video

Leggi Anche -> La vendetta di Pago | Serena Enardu quarantena da incubo dopo il GF Vip

“Mi manca più adesso, che comunque so che è giù, che quando era a Roma. Ho visto che ha già messo in disordine la taverna ma può farlo, perchè penso che impazzirà là sotto, adesso comincerà a strimpellare come un matto” ammette con dolcezza Serena Enardu.

Impostazioni privacy